Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

IL SAN ZACCARIA VINCE 6 A 1 LA PRIMA AMICHEVOLE CONTRO IL VITTORIO VENETO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

sanzaccaria-amichevole14
S.ZACCARIA - Il San Zaccaria vince 6 a 1 il primo test amichevole della nuova stagione contro il Vittorio Veneto, formazione di serie B giunta seconda nella passata stagione proprio alle spalle delle biancorosse di mister Leandri. Gara piacevole, giocata sotto un caldo afoso; durante l'arco dell'incontro i due tecnici hanno dato spazio a tutti gli elementi a disposizione. Era l'occasione per vedere all'opera il rinnovato San Zaccaria dopo le diverse operazioni di mercato effettuate in queste settimane, finalizzate a costruire un'organico in grado di lottare per la salvezza nella massima serie. Dopo un paio di occasioni in avvio per Jennifer Antonecchia e Piemonte neutralizzate da Reginato, a siglare il primo gol stagionale è all’11’ la Nazionale Martina Piemonte con una splendida parabola dal vertice destro dell’area che si insacca sotto la traversa.

La formazione veneta perviene al pareggio con un tap in ravvicinato di Cisotto (18’). Il 2 a 1 è ad opera di Valeria Canini che concretizza nel migliore dei modi un assist di Francesca Barbaresi, mentre il tris nasce da una perfetta verticalizzazione di Azzurra Principi per Simona Cimatti che di sinistro infila all’incrocio dei pali opposto. La quarta marcatura arriva dopo una bella triangolazione Principi-Cimatti-Gaburro, con quest’ultima abile a trafiggere Cazzaro in uscita. Nel finale di partita le altre due reti ad arrotondare definitivamente il punteggio con Principi, dopo una bella azione personale e Alessia Longato che sigla il 6 a 1 con un potente sinistro angolato.
SAN ZACCARIA: Montanari, Quadrelli, Salamon, Filippozzi, Pancaldi, Gaburro, Barbieri, Pondini, Antonecchia, Longato, Piemonte. Sono entrate: Tampieri, De Luca, Montalti, Di Marco, Mancarella, Galletti, Canini, Principi, Santoro, Barbaresi. All. Leandri.
VITTORIO VENETO: Reginato, Somma, Tonon, Cutifani, Uliana, Simeoni, Cisotto, Da Re, Sovilla, De Martin, Zanon. A disp.: Cazzaro, De Nardi, Rossi, Da Ros, Casagrande, Forlin, Rati, Cettolin. All. Fattorel.
RETI: Piemonte, Cisotto, Canini, Cimatti, Gaburro, Principi, Longato.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.