Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CLAMOROSO: SILVIA FUSELLI ALL’AGSM VERONA!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

verona-bressan-fuselli
Inatteso colpo di mercato da parte di Agsm Verona che ha ingaggiato l'esterno d'attacco Silvia Fuselli.
La trentatreenne calciatrice livornese, che tutti davano per riconfermata alla Torres, e con la formazione di Sassari ha effettuato tutta la preparazione, questo giovedì mattina nella sede della Brema di Stefano Bressan ha siglato l'accordo che la legherà al club scaligero per la stagione sportiva 2014/2015.
Silvia Fuselli militava da ben sette stagioni sportive nella Torres. Con la maglia rossoblù della pluridecorata formazione sarda ha conquistato quattro scudetti, due Coppe Italia e quattro Supercoppe.

In carriera ha disputato ben 266 gare in Serie A mettendo a segno 138 reti. Superate le cinquanta presenze con la maglia Azzurra della Nazionale.
L'atleta, che nel pomeriggio di giovedì prenderà parte al primo allenamento con le nuove compagne, sarà a disposizione di mister Longega già dalla partita di Coppa Italia in programma domenica sul campo del Franciacorta.
Queste le prime dichiarazioni della neo-gialloblù: < Sono molto contenta di essere arrivata a Verona, una società seria, una società che ha ambizioni importanti, e credo che per me, dopo tanti anni di Torres e soprattutto dopo gli ultimi venti giorni di Torres, sia arrivato il momento di cambiare e di trovare in un'altra società gli stimoli che per troppo tempo mi erano mancati.
Conosco buona parte delle giocatrici del Verona, un po' perché alcune erano con me alla Torres, un po' come compagne di Nazionale, e penso che questa sia una squadra costruita per puntare in alto e che abbia tutte le carte in regola per farlo. Però saranno importanti l'unione del gruppo, il sacrificio e l'unione tra i reparti.
Io cercherò di portare la mia esperienza dopo tanti anni di calcio e le mie caratteristiche che sono la velocità, la capacità di attaccare gli spazi e magari la possibilità di servire gli altri attaccanti>.
Soddisfatto mister Longega: < Sono molto soddisfatto dell'arrivo di Silvia, una giocatrice di esperienza e spessore, e soprattutto con una mentalità vincente. probabilmente molti si stupiscono per l'arrivo di un ulteriore attaccante, ma è una giocatrice che oltre alle ottime qualità possiede un grande spirito di sacrificio e ci consente di utilizzare Sipos nel ruolo di centrocampista>.

L’Ufficio Stampa

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.