Martedì, 16 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

BARI-FIRENZE, IL PUNTO DI VISTA DI PARRINI E DI ANACLERIO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

firenze-parrini14Bari-Firenze apre la seconda giornata del campionato fiorentino: dà il via ad un altro appetibile appuntamento vissuto con passione e voglia di vincere da parte delle viola, regala emozioni per un incontro riportante alla mente i tirati quanto leali match tra le due formazioni in Serie B, quando ambo le piazze competevano per i posti d’onore del campionato cadetto.
In un clima di profonda concentrazione, preparazione alla gara e di serena attesa a concedersi per le interviste pre gara, sul sito dell’A.C.F. , sono due atlete ormai da anni attrici protagoniste delle proprie rispettive squadre come Simona Parrini, tentacolare incontrista a disposizione di coach Sauro Fattori, e Carmela Anaclerio, trascinatrice della piazza barese ed ex viola, abili a districarsi, tra le pagine online gigliate, per novanta minuti pugliesi dalle vibranti aspettative.
Simona Parrini, Centrocampista del Firenze:
“Il Firenze ha iniziato questo nuovo anno calcistico carico e determinato: è sceso in campo contro una delle formazioni più forti del campionato, il Verona, con la solita attenzione e la solita aggressiva mentalità agonistica, lottando su ogni pallone ed impostando il proprio gioco.

Tutto ciò a dimostrazione della forza del gruppo, che affronta ogni singola sfida rispettando gli avversari ma senza avere paura di nessuno!
Il Bari? E’ una delle novità del torneo 2014/2015 ed, in quanto tale, credo sia una realtà ricca di possibili ed inaspettate sorprese!
Hanno conquistato la Massima Serie forti di un anno vissuto da protagoniste e, sicuramente, faranno di tutto per dimostrarsi meritevoli di questo traguardo. Conoscendo una delle giocatrici di maggior rilievo della rosa bianco-rossa, Carmela Anaclerio, sono sicura che scenderanno in campo, ogni sabato, guidate da grinta e cuore.
Bari-Firenze sarà indiscutibilmente una partita avvincente: le pugliesi vorranno lasciarsi alle spalle il risultato negativo dell'esordio, noi toscane vorremo conquistare i primi tre punti stagionali, sfumati nel finale della prima di campionato.
Le premesse sono invitanti, la partita sarà tutta da vivere... Fino al triplice fischio del direttore di gara!”
Carmela Anaclerio, Centrocampista del Bari:
“All’indomani di una prima di campionato da dimenticare è importante recepire la sconfitta, farne tesoro e riuscire ad estrapolare, dalla prestazione pugliese, le sfumature positive che hanno contraddistinto il nostro arco di gara.
Domenica sarà per noi l’esordio tra le mura amiche e non saranno ammesse brutte figure, anche se, come avversario, avremo un Firenze proveniente da un ottimo pareggio casalingo, segno che le fiorentine in questa stagione non lasceranno niente al caso, e consapevole di tutte le proprie potenzialità.
La rosa bianco-rossa e quella viola sono due realtà molto simili, sia sotto l’aspetto del temperamento sia sotto l’aspetto caratteriale: non mollano mai.
Premesso ciò mi aspetterò novanta minuti caratterizzati da un gioco maschio, dove spero si ergerà la migliore e la più meritevole… Ah , lasciatemelo dire, spererò anche che, magari, colpisca la dura legge dell’Ex!”

Ufficio Stampa: Mattia Martini.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.