IL MOZZANICA PRONTO PER LA PRIMA TRASFERTA

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

tonani-Riv-MozLe ragazze di Nazzarena Grilli sono pronte al primo appuntamento di campionato, fuori dalle mura amiche. In settimana Locatelli e compagne si sono come sempre allenate presso il centro sportivo di Mozzanica per farsi trovare pronte a questa seconda giornata, che vedrĂ  le biancocelesti contrapposte alla neo promossa squadra del San Zaccaria.

Le ravennati hanno bagnato il loro esordio nella massima serie con una bella ed importante vittoria sul campo del Como 2000 e sarĂ  un avversario da prendere con le pinze, come ha ribadito questa sera anche l'allenatrice perugina del Mozzanica: "Non conta nulla che sia una squadra neo promossa, noi sappiamo che loro affronteranno questa partita con il massimo impegno e, venendo dalla vittoria con il Como, saranno cariche di entusiasmo. Pertanto non possiamo assolutamente permetterci di prendere questa gara sotto gamba, voglio vedere anche sabato il miglior Mozzanica".  Le romagnole sono giunte in serie A al termine del campionato cadetto scorso, nel quale la squadra allenata da mister Leandri ha stravinto il proprio girone facendo letteralmente una scorpacciata di punti, raggiungendo la promozione a diverse giornate dal termine. Un biglietto da visita non male al quale si aggiungono gli innesti arrivati in estate di Casile e Piemonte dal vicino Riviera di Romagna, Filippozzi dal Napoli, Lara Barbieri dal Chiasiellis oltre ad altre giovani provenienti dalla B, ma di sicuro avvenire come Principi, Salamon, Longato, Pondini e Barbaresi. Un buon mix di esperienza e giovinezza che nella prima uscita ha ben figurato, strappando tre punti importantissimi da un campo ostico come quello lariano. Sul fronte bergamasco non dovrebbero esserci grosse sorprese, con la probabile conferma dello stesso undici sceso in campo contro il Tavagnacco. Probabili formazioni di sabato 11 ottobre, ore 15.00:
Mozzanica (4-4-2): GRITTI; PIVA, SCHIAVI, LOCATELLI, TONANI; IANNELLA, SCARPELLINI, STRACCHI, MAURI; GIACINTI, MASON. All. Nazzarena Grilli.
San Zaccaria (4-4-2): BONAVENTURA; QUADRELLI, FILIPPOZZI, CASILE, SALAMON; LONGATO, BARBIERI, GALLETTI, ANTONECCHIA; PRINCIPI, PIEMONTE. All. Jacopo Leandri.