Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

SOLO UN PUNTO AL COMUNALE DI REZZATO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

brescia-orobica1-1-14E' un Brescia poco brillante quello visto oggi al Comunale di Rezzato, il pareggio ottenuto non può certo far contento l'ambiente. L'Orobica rimonta e blocca sull'1-1 le ragazze di mister Bertolini, che hanno sciupato diverse occasioni da rete. Anche la buona sorte non ha sorriso, quando nel giro di pochi minuti sono stati ben due i salvataggi sulla linea di Zamboni. L'Orobica invece ha sfruttato l'unica palla buona della partita, chiudendosi al massimo e ripartendo.
La prima frazione di gara si era conclusa con il vantaggio per 1-0 messo a segno da Tarenzi, che ha accompagnato in porta uno splendido traversone di Cernoia, oggi una delle migliori in campo. Dopo il gol però non si è più riusciti a battere Salvi, dando vita ad una lunga serie di tentativi a rete non concretizzati.
Il secondo tempo si apre con un Brescia più convinto che continua a tenere un baricentro molto alto schiacciando le bergamasche nella loro metà di campo. La porta però sembra stregata, e quando arriva il gol del pari è la frenesia ad impedire alle leonesse di passare nuovamente in vantaggio. Ci si prova in tutti i modi ma il risultato rimane fermo sull'1-1 fino al triplice fischio finale.

Si torna quindi da Rezzato con solo un pareggio, ora la classifica dice 7 punti in 3 partite, ma non c'è da allarmarsi: innanzitutto questa è solo la terza giornata di campionato, inoltre la stagione appena iniziata si sta rivelando davvero equilibrata(finalmente...) e le sorprese non mancheranno fino alla fine. Fondamentale ritrovare un pò di lucidità perchè anche oggi si sono fatti molti errori in fase di palleggio, e quando ti ritrovi di fronte squadre molto chiuse come l'Orobica, il giro palla diventa fondamentale per colpire velocemente nei pochissimi pertugi che ti vengono concessi. Ora si riposa, ed anche questa è una buona notizia, dopo un tour de force di 5 partite in 2 settimane. Ritrovare le energie per rituffarsi nel campionato è un must! FORZA LEONESSE

BRESCIA: 1 Ceasar, 2 Nasuti, 3 D'Adda, 4 Karlsson, 5 Zanoletti(24'st), 6 Rosucci,
7 Cernoia (C), 8 Alborghetti, 9 Sabatino, 10 Tarenzi, 11 Costi(8'st)

A disposizione: 12 Marchitelli, 13 Boattin(8'st), 14 Zizioli(24'st), 15 Linari,
16 Girelli, 17 Bonansea

Allenatrice: Milena Bertolini


OROBICA: 1 Salvi, 2 Merli(37'st), 3 Poeta, 4 Tammeo, 5 Asperti(13'st), 6 Brasi (C),
7 Fodri, 8 Zamboni, 9 Troiano, 10 Riva(24'st), 11 Lacchini

A disposizione: 12 Chiesa, 13 Vavassori(24'st), 14 Valente(37'st), 15 Bianchi(13'st),
16 Coffetti, 17 Picchi, 18 Zangari

Allenatrice: Marianna Marini


Arbitro: Simone di Bologna


MARCATRICI: Tarenzi(30'), Merli(23'st)


AMMONITE: Cernoia, Tammeo

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.