Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

TESTA CODA AL “RAIMONDO VIANELLO”: LA RES ROMA OSPITA IL COMO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

resroma-como14Dopo il prestigioso pareggio di Sabato scorso sul campo del Verona di Panico e Gabbiadini, la Res Roma torna in campo Sabato prossimo per affrontare il Como, nel match casalingo che si disputerà presso il “Raimondo Vianello” di Roma.
Tra le giallorosse da valutare le condizioni del bomber Pirone, ancora alle prese con un fastidio muscolare, e lo stato di salute di Biasotto e Gambarotta, ferme da qualche giorno per un virus influenzale.
Il Como è il fanalino di coda del campionato, e finora ha perso tutte le gare disputate, realizzando solo due reti al cospetto delle 16 subite; il ruolino di marcia della Res Roma invece parla di 3 vittorie in 4 gare, con una sola rete subita e 10 realizzate.
Le parole del tecnico capitolino, Fabio Melillo: “Al contrario di quanto dice la classifica non sarà il classico testa coda, con la capolista favorita sul fanalino di coda. Il Como finora ha sbagliato solo la gara d’esordio contro il San Zaccaria, per il resto ha affrontato le grandi del calcio femminile italiano, contro le quali è normale perdere. Sono una squadra arcigna e per poter vincere dovremo scendere in campo con lo stesso atteggiamento mostrato nelle gare contro Bari e San Zaccaria.

Ci teniamo a fare bene dinanzi al nostro pubblico, e a mettere in cascina punti importanti che torneranno utili a fine stagione.”
Inizio gara ore 14.30, presso il campo “Raimondo Vianello”, c/o Centro sportivo “Savio”, via Norma 7, Roma.

Ufficio stampa Res Roma calcio femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.