Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

FIRENZE-RES ROMA, IL PUNTO DI VISTA DI NOCCHI E DI SIMONETTI

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

firenze-nocchi14E poi c’è il doppio passo che non ti aspetti, l’arte giocoliera della mediana, tutta la classe e la rapidità esplose nel dribbling all’altezza della trequarti, letali al momento della mina dal limite.
Aspettando Firenze-Res Roma, scontro da applausi incarnante tutto il prestigio di due città rappresentanti la bellezza dell’Italia, “Il Punto di Vista” ha voluto invitare nel proprio salotto virtuale viola una Isotta Nocchi, imprendibile jolly nella manica di mister Sauro Fattori, ed una Flaminia Simonetti, genio della spinta capitolina e Bronzo ai Mondiali U17 in Costa Rica, esaurienti nel porre in luce un match tra fiorentine e romane assolutamente da non perdere, uno scontro diretto e senza esclusioni di colpi in un San Marcellino che verrà estasiato dai colori delle rispettive tifoserie.

Isotta Nocchi, Attaccante del Firenze:
“Possiamo considerarci un “Big Team” della Massima Serie, in grado di giocarsela sempre e comunque contro qualsiasi squadra del nostro campionato.
Come testimoniano i fatti, ovvero i risultati conquistati da noi viola, stiamo portando avanti una competizione di prima fascia: siamo un gruppo unito e dedito al sacrificio, che lavora per migliorarsi e per mantenersi saldo nelle posizioni che davvero valgono. E’ questo il nostro segreto! Non abbiamo paura di nessuno e non vedremo l’ora di confrontarci contro chiunque.
La Res Roma è una compagine da temere e non sottovalutare: sono avversarie imprevedibili e di livello, una realtà da affrontare con le dovute precauzioni. Non rimane altro che affrontarla!
Sabato entreremo in campo come sappiamo. Sarà sicuramente una gara imperdibile ed interessante, dove due piazze di indiscusso blasone si incontreranno per rimanere nella parte di classifica che più di tutte conta!”
Flaminia Simonetti, Centrocampista della Res Roma:
“Siamo cresciute notevolmente, di prova in prova, da inizio stagione. I due acquisti centrati dalla società, durante l’ultima finestra di calcio-mercato, sono riusciti ad ingranare ed entrare nei meccanismi del gruppo ed hanno saputo colmare, abilmente, i deficit che si registravano in rosa.
La Res Roma, dell’annata corrente, è una squadra più affiatata che mai, se paragonata a quella vistasi nello scorso campionato, ed è proprio la suddetta coesione che ha fatto fruttare ai piedi del Colosseo risultati importanti, a favore di noi capitoline. Il lavoro sodo è un habituè delle nostre sedute d’allenamento, al fine di migliorare, giorno dopo giorno, sempre più.
Il Firenze è un’ottima piazza: il calcio-mercato estivo è stato un fiore all’occhiello della dirigenza toscana e le new entry, calate adeguatamente sullo sfondo di uno spogliatoio fiorentino già storicamente compatto, sono giocatrici che non hanno bisogno di un biglietto da visita in Massima Serie.
A San Marcellino entrambe le compagini punteranno ai tre punti, ambo gli schieramenti vorranno vincere senza troppi “se” o senza troppi “ma”.
Sbilanciandomi a favore della lupa posso affermare che, noi giallo-rosse, scenderemo sul manto erboso solo con l’unico obbiettivo di divertirci e di far gioire il nostro tifo!”

Ufficio Stampa: Mattia Martini.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.