Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

LA GRAPHISTUDIO STENDE LA TORRES

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

tavagnacco-torres14Il “Classico” torna a tingersi di gialloblu. Doppietta di Brumana, completano il poker Parisi e Zuliani
Quattro reti. E potevano essere il doppio. La Graphistudio disegna la partita (quasi) perfetta e stende la Torres, rilanciandosi prepotentemente in classifica. Dopo un approccio incerto, le gialloblu diventano padrone della partita e, per le sarde, è notte fonda. Una risposta eccellente, da parte di Brumana e compagne, dopo la discussa parentesi capitolina. Al’11 Domenichetti impegna Blancuzzi con un destro da dentro l’area. A 13’ ci prova Maglia: la conclusione della svizzera è ribattuta. A 16’ Marchese tiene desta nuovamente Blancuzzi. Al 25’Brumana assiste Camporese che esplode il destro: traversa piena. Lauriola riprende, ma il tiro viene ribattuto. Al 28’ Camporese si beve Motta e scarica sul portiere. Un minuto dopo Brumana, suglisviluppi di un calcio d’angolo, tira a giro: velo di Zuliani e Fazio è ingannata.

Al 38’ Zuliani aggira Fazio, ma conclude clamorosamente sul palo a porta vuota. Al 40’ l’arbitro giudica da giallo l’intervento di Fazio su Brumana che avrebbe, invece,meritato il rosso. Dal dischetto Parisi si fa però ipnotizzare dall’ estremo difensore sardo. In avvio di ripresa la Graphistudio sembra tracimare. Prima Brumana, lanciata verso la porta avversaria, sbaglia la misura del servizio per Lauriola. Al 3’, però,Zuliani da calcio d’angolo (battuto da Brumana) colpisce di… schiena e batte Fazio.Al 23’ Tuttino sfiora la terza rete con una conclusione dal limite. Al 30’ terzo legno del match per la Graphistudio: Brumana addomestica la sfera, si gira e il suo destro si stampa sulla traversa a portiere battuto. Passano, però, solo pochi secondi e il 3 - 0 è cosa fatta. Su schema dal corner, Brumana pesca Parisi che, di prima, centra il sette.La Torres non fa male e ancora la scatenata Brumana, assistita da Camporese, firma ilpoker. Dalla panchina entrano pure Pochero, Nobile e Mantoani: al banchetto possono cosi partecipare anche le giovani. Prossimo impegno il derby di sponsor, in programma sabato a Basaldella di Vivaro.


GRAPHISTUDIO - TORRES 4 -0

Reti: 29pt e 36st Brumana, 3st Zuliani, 32st Parisi


GRAPHISTUDIO: Blancuzzi, Bissoli, Peressotti, Martinelli, Frizza (29st Pochero), Tuttino, Parisi, Camporese, Zuliani (40st Nobile), Lauriola (34st Mantoani). Allenatrice: Sara Di Filippo. A disposizione: Copetti, Cecotti, Sardu, Veritti.

TORRES: Fazio, Bartoli, Motta, Galli, Tona, Piacezzi, Domenichetti, Marchese, Giugliano (22st Pinna), Serrano, Maglia (11st Esposito). Allenatore: Mario Pompili. A disposizione: Marchio.

ARBITRO: Laura Ponso di Bassano del Grappa. Assistenti: Luca Pegoraro di Pordenone e Mattia Prandin di Cormons.

Ammonite: Fazio, Camporese, Frizza, Domenichetti, Galli.

Note: Cielo nuvoloso, terreno in buone condizioni, spettatori 150. Calci d’angolo 6 - 5 per la Torres.

GLI ALTRI RISULTATI: Agsm Verona - Brescia 1 - 0, Como - Pordenone 1 - 1, Firenze - Res Roma 1 - 0, Mozzanica - Riviera di Romagna 2 - 0, Pink Sport Time - Orobica 2 - 3 e San Zaccaria - Cuneo 1 - 2.
LA CLASSIFICA: Mozzanica 21, Agsm Verona e Firenze 20, Brescia 17, Tavagnacco e Res Roma, 14, Torres 13, Riviera di Romagna 12, San Zaccaria 7, Pink Sport Time e Cuneo 6, Pordenone 5, Orobica 4, Como 1.


Ufficio Stampa Graphistudio Tavagnacco

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.