Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

SABATO AGSM VERONA A BARI

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

agsm-verona-foto-Damiano-BuffoArchiviata l'impresa di sabato scorso in via Sogare, dove le ragazze di Agsm Verona hanno inflitto la prima sconfitta in campionato alle campionesse d'Italia del Brescia imbattuto da oltre un anno, Gabbiadini e compagne sono attese dalla trasferta sul campo della neo promossa Pink Bari.
Fischio d'inizio fissato per sabato alle 14,30 sul sintetico dello Stadio Comunale di Bitetto, alle porte del capoluogo pugliese.
Le gialloblù dovranno accantonare subito l'euforia e trovare la giusta concentrazione per affrontare un avversario sulla carta inferiore dal punto di vista tecnico, ma che scenderà in campo con il coltello tra i denti e sospinto da un pubblico sempre focoso.
Le baresi sono reduci da una brutta sconfitta subita tra le mura amiche negli ultimi minuti di gara nello scontro salvezza con l'Orobica. Le biancorosse vorranno quindi dimostrare di non essere la squadra distratta di sette giorni prima e sfoderare una prestazione di spessore contro una delle big del massimo campionato.

L'allenatrice barese Cardone non potrà schierare la nazionale slovena Spelic squalificata per un turno dopo l'espulsione per doppia ammonizione rimediata nel match contro l'Orobica.
Ancora qualche problema di formazione per mister Longega che porterà a Bari anche Claudia Squizzato e Sandy Maendly, anche se solamente per la prima sussistono ragionevoli speranze di vederla in campo.
Le gialloblù si imbarcheranno già nella mattinata di venerdi dall'aeroporto di Treviso alla volta del capoluogo pugliese dove effettueranno nel primo pomeriggio la seduta di rifinitura. Un programma che rischia di saltare a causa dello sciopero generale che coinvolgerà anche i trasporti. Se tutti i voli per il capoluogo pugliese venissero cancellati le veronesi si troverebbero costrette a raggiungere Bari in pullman.
Non ci sono precedenti tra Pink Bari e Agsm Verona trattandosi della prima esperienza assoluta nella massima serie per la formazione della Puglia.
D.P.
Le probabili formazioni:
Pink Bari: Di Bari, De Palo, Akherraze, Jerina, Trotta, Anaclerio, Strisciuglio, Ceci, Conte, Olivieri, Rogazione.
Allenatore: Cardone.
Agsm Verona: Ohrstrom, Marconi (Squizzato), Ledri, Carissimi, Salvai, Di Criscio, Bonetti, Gabbiadini, Panico, Ramera (Fuselli), Sipos.
Allenatore: Longega.
Arbitro: Antonio Monda di Napoli.
Assistenti: Scoppio e Fallacara di Molfetta.
Diretta WEB:
Telecronaca diretta web collegandosi al sito: http://www.apuliastream.tv/
In TV:
Ampia sintesi martedì alle 22,10 circa su Telearena Sport (canale 90 digitale terrestre per il Veneto).
Ospiti, immagini e interviste in "Colpo di Tacco" in onda mercoledì alle 22,40 su Telearena (canale 16 digitale terrestre per il Veneto)
Il programma della nona giornata di serie A e le designazioni arbitrali:
Orobica - Mozzanica (Barbolini di Modena)
Brescia - Como (Alberti di Imola)
Cuneo - Firenze (Berti di Pavia)
Pordenone - Tavagnacco (Ongarato di Castelfranco Veneto)
Pink Bari - Agsm Verona (Monda di Napoli)
Riviera Romagna - Res Roma (Giaccaglia di Jesi)
Torres - San Zaccaria Ravenna (Collu di Cagliari)
L’Ufficio Stampa

Foto Damiano Buffo

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.