Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

RES ROMA, IL CAMPIONATO RIPRENDE CON LA TRASFERTA A CUNEO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

cuneo resroma1415Dopo la vittoria del 6 Gennaio in Coppa Italia contro la Pink Bari, e la conseguente qualificazione ai quarti di finale della competizione iridata, la Res Roma torna in campo sabato prossimo nell’impegnativa trasferta a Cuneo, valida per l’undicesima giornata di andata del campionato di Serie A di calcio femminile.
Entrambe le squadre sono reduci da una vittoria: nell’ultimo match prima della sosta natalizia le giallorosse hanno battuto in rimonta il Pordenone per 2 a 1, mentre le piemontesi hanno espugnato con larga facilità il campo del Como, battuto per 5 a 1.
Le ragazze di mister Melillo occupano la quinta posizione i campionato con 20 punti all’attivo, frutto di 6 vittorie, 2 pareggi ed altrettante sconfitte, mentre Sodini e compagne hanno finora racimolato 9 punti, frutto di 3 vittorie e 7 sconfitte.
Diversi i problemi di formazione nella Res Roma: sicure le assenze di Coluccini, Marzi e capitan Nagni, mentre saranno da valutare le condizioni di Morra, Fracassi, Nainggolan e Pirone, tutte assenti nella gara di Coppa contro il Bari.
Le dichiarazioni pre-gara del tecnico romano, Fabio Melillo: “Ci attende una gara molto complicata, vista la crescita del Cuneo nell’ultimo periodo; troveremo tra l’altro un ambiente carico anche dalle recenti convocazioni in Nazionale che hanno ricevuto tre ragazze della squadra. Noi speriamo di recuperare qualcuna delle sette indisponibili rispetto alla gara di coppa, dove comunque la squadra si è ben comportata rendendomi davvero soddisfatto della maniera con cui abbiamo condotto la partita.”
Inizio gara ore 14.30, sabato 10 Gennaio 2015.

Ufficio stampa Res Roma Calcio Femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.