Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

FIRENZE-TORRES, LA PAROLA AI TECNICI

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

firenze fattori
Nei giorni precedenti alla dodicesima giornata di campionato, in programma sabato ore 14:30 presso l’impianto sportivo di San Marcellino (Firenze), a salire alla ribalta con le usuali dichiarazioni pre gara sono i rispettivi tecnici delle due formazioni, mister Sauro Fattori per il Firenze e coach Mario Pompili per la Torres, chiamati ad analizzare ed evidenziare l’incontro del week-end tra viola e rosso-blu.
Sauro Fattori, Tecnico del Firenze:
“Nella gara di sabato cercheremo di riscattare la brutta figura rimediata a Brescia, nella passata giornata di campionato.
Purtroppo, preso atto di un’infermeria satura, dovrò registrare numerose probabili defezioni, in particolare nella cintura difensiva, che comunque non faranno scemare quel senso di rivalsa e quella voglia di vittoria che ci stiamo portando dietro da inizio settimana.
La Torres, mi sembra scontato sottolinearlo, è una formazione di categoria, di buon livello.
Contro la compagine sarda risulterà necessario che ognuna di noi dia il massimo delle proprie potenzialità, il 100%, per poter poi mirare ad un importante successo casalingo. ”
Mario Pompili, Tecnico della Torres:
“La Torres, nella stagione in essere, ha iniziato un ciclo distinto rispetto agli scorsi campionati, per costruire una nuova “Torres”.
Con il cambio di società e dirigenza gli obbiettivi rosso-blu sono mutati: vi è un progetto di crescita e di sviluppo dell’intero collettivo, a mia disposizione, ed abbiamo preso a cuore la maturazione delle giovani, su cui puntiamo e da cui vogliamo ripartire.
L’annata 2014/2015 è, per noi, una fase di transizione, il primo anno dopo i vari avvicendamenti di proprietà, registratisi per i nostri colori, ed, alla luce di quanto detto, ritengo che questo girone di andata si sia rivelato sufficientemente positivo, a livello di risultati.
L’A.C.F. è cresciuto costantemente nel corso della propria permanenza in Serie A ed i fatti parlano chiaro: la società si è consolidata e l’organico si è conformato ai ritmi richiesti dalla categoria.
Nel massimo campionato, il Firenze, può dire la sua.
La partita, in generale, sarà da tripla, anche se ritengo un po’ più avvantaggiata la realtà viola, in quanto le posizioni in classifica recitano questo… Comunque sia verremo in Toscana per disputare la nostra gara.”

Ufficio Stampa: Mattia Martini.

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.