Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

UN TEMPO NON BASTA ALLA GRAPHISTUDIO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

tavagnacco brumana
Avanti di due reti a 45', le gialloblù subiscono la rimonta del San Zaccaria: finisce 2-2
Un buon primo tempo e un doppio vantaggio non bastano allaGraphistudio che lascia la ripresa ad un’ eccellente San Zaccaria: in sede di bilancio le neopromosse meritano ampiamente ilpareggio. Il 2015 rimane, dunque, ancora stregato per le friulane, vittoriose soltanto in Coppa Italia. Le biancorosse partono sparatee al 3’ Cimatti raccoglie una palla vagante ma non centra la porta. Al 6’ replica Brumana: il destro da lontano si perde a lato. Un minuto dopo la stessa capitana recupera palla, si mangia ventimetri di campo ma il diagonale difetta di precisione. Al 9’ primo intervento di Copetti: l’esordiente in serie A smanaccia in angolouna testata di Montalti. Al 10’ gran numero di Brumana e Tavagnacco avanti: il sette ospite addomestica la sfera e spediscedi destro all’incrocio. Al 13’ le friulane sfiorano il raddopio: Brumana dipinge per Camporese il cui colpo di testa èneutralizzato di piede da Bonaventura. Del Stabile al proscenio al 19’: la giovane punta impatta un servizio di Zuliani ma la sfera diperde di poco sul fondo. Il Tavagnacco magari non brilla, però al 40’ raddoppia. Camporese lavora un pallone e centra. Zulianipuntuale all’appuntamento trafigge di testa il portiere di casa. Al 45’ Del Stabile ancora in versione rifinitrice: sul pallone filtranteCamporese fallisce però il controllo. In avvio di ripresa Verittisostitjuisce Del Stabile e al 10’ Brumana sfiora il successo,impattando un cross di Camporese: il pallone si perde a pochicentimetri dal palo. Al 19’ situazione di pericolo per la Graphistudio: Cimatti converge e tira ma il sinistro è impreciso. Al 20’ però il San Zaccaria dimezza le distanze: appoggioimpreciso di Peressotti e Piemonte ne approfitta, precedendoCopetti in uscita. La partita adesso è una battaglia: al 36’ Principici prova da lontano, trovando soltanto un angolo. Al 40’ unprobabile rigore su Tuttino non viene sanzionato dall’arbitro e al 43’ il San Zaccaria pareggia: Fratini non perdona una leggerezzadifensiva infilando Copetti. Nel finale la Graphistudio ci provaanche rischiando qualcosa ma il pareggio è storia.


SAN ZACCARIA – GRAPHISTUDIO 2 - 2


RETI: 10pt Brumana, 40 pt Zuliani. 20st Piemonte, 42st Fratini

SAN ZACCARIA: Bonaventura, Montalti, Salamon, Santoro(28st Antonecchia), Barbieri, Pancaldi, Mancarella (37st Fratini), Galletti (14st Longato), Cimatti, Principi, Piemonte. Allenatore: Jacopo Leandri. A disposizione: Montanari, Piolanti, Gaburro.

GRAPHISTUDIO: Copetti, Pochero, Peressotti, Martinelli, Bissoli (27pt Frizza), Parisi, Tuttino, Zuliani, Brumana, Camporese (37st Lauriola), Del Stabile (3st Veritti). Allenatrice: Sara Di Filippo. A disposizione: Blancuzzi, Sardu, Cecotti, Mantoani.

ARBITRO: Francesco Alberti di Imola. Assistenti: Lorenzo Cola e Durim Xhafa di Ravenna.

AMMONITE: Camporese, Fratini

NOTE: giornata ventilata, terreno in buone condizioni, spettatori100.

GLI ALTRI RISULTATI: Riviera di Romagna – Cuneo 2 -1, Res Roma – Orobica 0 – 0, Pordenone – Brescia 0 -6, Firenze – Torres 1-1, Mozzanica – Verona 2 – 2. Como – Pink Sport Time 2 - 1.

LA CLASSIFICA: Verona punti 30, Brescia 29, Mozzanica e Firenze 25, Tavagnacco e Res Roma 21, Torres 20, Riviera diRomagna 19, San Zaccaria e Cuneo 12, Pink Sport Ttime e Como 7, Pordenone e Orobica 5

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.