Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

VERONA-FIRENZE, LA PAROLA AI TECNICI

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

firenze fattori010115Nei giorni precedenti alla quattordicesima giornata di campionato, in programma sabato ore 14:30 presso lo stadio comunale “Olivieri” (Verona), a salire alla ribalta con le usuali dichiarazioni pre gara sono i rispettivi tecnici delle due formazioni, mister Sauro Fattori per il Firenze e coach Renato Longega per il Verona, chiamati ad analizzare ed evidenziare l’incontro del week-end tra viola e giallo-blu.
Sauro Fattori, Tecnico del Firenze:
“Affronteremo la prima gara del girone di ritorno come sempre: per fare la nostra prestazione e per disputare la nostra partita.
Logicamente, mi sembra ovvio evidenziarlo, giocheremo contro la formazione capolista del massimo torneo, una rosa allestita e ben amalgamata per trionfare in campionato, quindi dovremo prestare particolare attenzione, anche se, osservando i novanta minuti a tutto tondo, noi non siamo da meno, in quanto risultiamo la compagine “Rivelazione” della corrente stagione di Serie A.
Proprio per questo partiremo in vista di Verona per appropriarci dell’intera posta in palio, cercando di dimostrare che tutto quello raccolto fin ad oggi è meritato.”
Renato Longega, Tecnico del Verona:
“Il Verona, sotto l’aspetto dei risultati, sta portando avanti un campionato di livello, sta facendo bene, ma, trattando il lato fisico, qualche ombra l’ha dovuta registrare: malattie, infortuni, assenze… Veramente troppi dei suddetti contrattempi hanno martoriato l’AGSM da inizio stagione.
Comunque sia, nonostante ciò, abbiamo disputato una buona prima parte di torneo e, con entusiasmo e tanta qualità, siamo cresciute, riuscendo pure a raddrizzare dell’uscite che magari non si erano proprio incanalate per il verso migliore.
Sabato ci pareremo dinnanzi ad un Firenze che storicamente, ogni volta, si rivela una formazione coriacea, cavalcante l’entusiasmo del momento, per di più che, in caso di vittoria, potrebbe ambire ai trentuno punti, rosicando lunghezze importanti.
Saremo coscienti del tasso di difficoltà di questa quattordicesima giornata di Serie A però vorremo scendere in campo solo per affermarci, prendendo atto che, al contempo, potremo correre il rischio anche di perdere.”

Ufficio Stampa: Mattia Martini.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.