Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

MOZZANICA INDIGESTO PER LA GRAPHISTUDIO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

tavagnacco mozzanica54
In vantaggio con Tuttino, gialloblu rimontate nel finale. Decide una doppietta di Giacinti.
Seconda sconfitta casalinga stagionale per la Graphistudio che cede al Mozzanica, facendosi rimontare la rete del vantaggio firmata da Tuttino (al primo centro in campionato). Senza l’influenzata Camporese, le gialloblu disputano un buon primo tempo, ma un doppio black out difensivo - brava comunque Giacinti a capitalizzare le opportunità - permette alle avversarie di rimontare e tornarsene a casa con l’intera posta. L’inizio è all’insegna dell’equilibrio e, al 12’, Brumana pennella una punizione: Parisi non è però felice
nell’impatto. Al 20’, invece, un cross di Sardu non trova nessuna compagna pronta all’appuntamento. Al 32’ Pochero si incarica di calciare una punizione, ma Zuliani è preceduta dal portiere. Al 33’Copetti scalda i guanti, neutralizzando facilmente un tentativo di Mauri. La Graphistudio si procura alcuni calci d’angolo, ma non trova mai il guizzo: si va cosi al riposo con le reti inviolate. La ripresa si apre con un contatto Copetti - Giacinti: per Acampora è simulazione dell’attaccante. Al 5’ ripartenza della Graphistudio: Brumana serve Del Stabile, che conclude dalla distanza, di poco sopra la traversa.


Al 10’ Tavagnacco passa: le gialloblu battono velocemente un calcio di punizione, Sarda mette al centro e Tuttino, di sinistro, trafigge Gritti. Di nuovo la numero quattro al proscenio al 16’: il suo destro dalla distanza è deviato in angolo da Gritti. Al 24’ Lauriola rileva una stanchissima Del Stabile. Al 30’, invece, Copetti si distende e devia un sinistro velenoso di Giacinti. Improvvisamente, nel giro di centoventi secondi, le ospiti rovesciano la situazione. Al 34’ arriva il pareggio: Giacinti anticipa le neo entrata Bissoli e fulmina Copetti, inutilmente protesa in tuffo. Al 36’, poi, il numero nove scappa sul filo del fuorigioco e firma il sorpasso. Le gialloblu tentano di reagire, Zuliani sfiora il palo con un diagonale al 39’ ma, al 44’, la scatenata Giacinti, sfuggita a Martinelli e Peressotti, grazia Copetti alzando troppo la conclusione. In pieno recupero Scarpellini ruba palla a Copetti, ma spegne il tiro sull’esterno della rete. Finisce così con il Mozzanica ad esultare e il Tavagnacco a rimuginare sugli errori commessi.

 

GRAPHISTUDIO - MOZZANICA 1 - 2

RETI: 11st Tuttino, 34st e 36st Giacinti

 

Graphistudio: Copetti, Pochero (32st Bissoli), Peressotti, Martinelli, Frizza (40st Mantoani), Tuttino, Parisi, Sardu, Brumana, Zuliani, Del Stabile (24st Lauriola).
Allenatrice: Sig.ra Sara Di Filippo.
A disposizione: Blancuzzi, Blarzino, Cecotti, Veritti.

 

Mozzanica: Gritti, Piva (18st Tonani), Rizzoni, Stracchi, Schiavi (43st Dossi), Locatelli, Iannella, Mauri (32st Brambilla), Giacinti, Scarpellini, Riboldi.
Allenatrice: Sig.ta Nazzarena Grilli.
A disposizione: Vignati, Gravellini, Cambiaghi, Cervi.

 

ARBITRO: Marco Acampora di Schio. Assistenti: Nicholas Mauro di Udine e Simone Pani di Trieste

AMMONITE: Schiavi, Pochero, Giacinti, Rizzoni, Gritti, Iannella

NOTE: cielo sereno, terreno pesante, spettatori 150 circa. Calcid’angolo 8-2 per la Graphistudio.

GLI ALTRI RISULTATI: Agsm Verona - Firenze 2 - 2, Brescia - Cuneo 2 - 0, Torres - Pordenone 4 - 0, San Zaccaria - Como 1 - 1, Pink Bari - Res Roma 1 - 0, Orobica - Riviera Romagna 0 - 3.

LA CLASSIFICA: Brescia punti 35, Agsm Verona 34, Firenze e Mozzanica 29, Torres 26, Tavagnacco 24, Riviera di Romagna 22, Res Roma 21, San Zaccaria 13, Cuneo 12, Pink Sport Time Bari 11, Pordenone e Como 8,
Orobica 5.

Ufficio Stampa Graphistudio Tavagnacco

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.