Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

PINK BARI - RIVIERA DI ROMAGNA 4-1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

riviera eleonora petralia
BITETTO (BA) – Trasferta da dimenticare per la Riviera di Romagna, sconfitta dal Pink Sport Time nella terza di ritorno di serie A (4-1): prima emozione di marca biancorossa con una conclusione da fuori area di Clelland, deviata sulla traversa con un guizzo da Sabrina Tasselli (12’), mentre le romagnole rispondevano con una combinazione Petralia-Caccamo-Petralia, con Eleonora che entrava in area da destra e veniva anticipata al momento della conclusione a rete dal recupero di Moore (14’); la sfida rimaneva in equilibrio sino alla mezz’ora, quando le pugliesi firmavano un uno-due mortifero con il centravanti Clelland, che prima metteva a segno l’1-0 con una conclusione dal limite che si spegneva in rete sotto la traversa (29’), poi sfruttava una ripartenza per fuggire via sulla corsia di sinistra, trovando la rete del raddoppio con una rasoiata di sinistro (32’). Poco dopo era invece Ceci a provarci, trovando la respinta a terra di Sabrina Tasselli (36’); in avvio di ripresa le padrone di casa mettevano al sicuro il risultato, siglando la terza rete con una conclusione ravvicinata di Conte che sbatteva sul palo, poi sullo sfortunato numero uno giallo-rosso-blù prima di carambolare in rete (3’st) e poco dopo il quarto gol ancora con Clelland che approfittava di una disattenzione della retroguardia romagnola e con un pallonetto firmava il 4-0 (7’st). Le biancorosse erano ancora pericolose con una conclusione da fuori di Vitanza, con la sfera sul fondo (11’st), mentre le romagnole ci provavano con una staffilata da fuori di Linda Tucceri Cimini e palla a lato (12’st); le giallo-rosso-blù ci provavano ancora con Patty Caccamo, prima con una girata di destro dal limite e palla alta sopra la traversa (20’st), poi con un sinistro ad incrociare da posizione defilata che aveva la stessa sorte (26’st). Le romagnole premevano ancora e poco dopo siglavano il gol della bandiera con una percussione sulla sinistra di Linda Tucceri Cimini, bordata di sinistro, respinta da Di Bari, sulla sfera si avventava Luisa Pugnali, appoggio per l’accorrente Eleonora Petralia che di destro infilava in rete il 4-1 (28’st).

 

Pink Sport Time 4
Riviera di Romagna 1
PINK SPORT TIME (5-3-2): Di Bari; De Palo, Moore, Trotta, Spelic, Akherraze; Anaclerio (19’st Miranda), Vitanza, Ceci; Conte, Clelland (28’st Paolillo). A disp.: Laforgia, Pinto, Novellino, Dell’Ernia, Rogazione. All. Cardone.
RIVIERA DI ROMAGNA (4-4-2): Tasselli; Petrovic, Cassanelli, Ugolini (1’st Canini), Magrini; Tucceri Cimini, Petralia, Eusebio, Pastore; Caccamo, Pugnali. A disp.: Vicenzi, Mastrovincenzo, Baldini. All. Buonocore.
ARBITRO: Roca di Foggia. Assistenti: Maggi e Capuano di Barletta.
Ammoniti: Moore (P).
RETI: 29’, 32’ e 7’st Clelland (P), 3’st Conte (P), 28’st Petralia (R).

Davide Tognacci
addetto stampa della Riviera di Romagna calcio femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.