Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

FIRENZE-BARI, IL PRE GARA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

firenze centrocampofilaEd eccoci qua: Firenze-Bari un recupero che potrebbe rilanciare ancor più l’armata viola o galvanizzare la piazza barese.
Collettivo avversario in slancio: nonostante lo stop contro l’undici nero-verde la zona “Play Out” ha preso ad ammiccare alla formazione di mister Isabella Cardone.
Dopo un avvio da dimenticare ed una prima porzione di torneo zoppicante il Bari ha iniziato ad inanellare risultati importanti, a cavallo della tredicesima e della sedicesima giornata, Bari-Mozzanica 0-0, Bari-Res Roma 1-0 e Bari-Riviera 4-1, contro vere e proprie corazzate della categoria ed ha scalato, a grandi passi, una graduatoria che dal basso verso l’alto lo sta vedendo risalire.
A quota quattordici punti, con la compagine di coach Petruzzelli distante di un gradino, oltre a risultare rinforzate da un consistente calcio-mercato invernale, le ospiti si impegneranno a disputare una quindicesima uscita, a San Marcellino, per tentare il colpaccio e passare all’ombra del David, riscattando la sconfitta di sabato in Friuli e facendo si di seguitare una rincorsa agli spareggi sempre più solida e concreta.


A.C.F. grande tra le grandi. Dimostrate nuovamente contro il San Zaccaria una mentalità vincente ed una voglia di imporsi mai dome, gara schiacciante nella prestazione e terminata 2-1 per le locali, il Firenze ha preparato, in soli due giorni di allenamento, un’uscita contro le pugliesi ancor più motivato nel volersi riprendere quanto perso in avvio del girone di ritorno, mirando a novanta minuti casalinghi il cui fine esclusivo risulterà quello della vittoria, esito con il quale potrebbe tornare ai vertici della classifica, scavalcando la Torres.
Irrecuperabile Benucci, afflitta da problemi ai flessori, e squalificata Venturini, rosso nel match di sabato, il tecnico fiorentino Sauro Fattori potrà contare su di una rosa toscana quasi al completo, per cercare un’affermazione, tra le mura amiche, delicata quanto importante.
Calcio di inizio ore 14:30 presso l’impianto sportivo di San Marcellino, via Chiantigiana n°28 (Firenze).


Alla vigilia della quindicesima giornata di campionato, in programma domani ore 14:30 presso l’impianto sportivo di San Marcellino (Firenze), a salire alla ribalta con le usuali dichiarazioni pre gara sono i rispettivi tecnici delle due formazioni, mister Sauro Fattori per il Firenze e coach Isabella Cardone per il Bari, chiamati ad analizzare ed evidenziare il recupero tra viola e bianco-rosse.
Sauro Fattori, Tecnico del Firenze:
“Arriviamo al match contro le pugliesi con alle spalle un’importante affermazione casalinga, con una vittoria chiave come quella di sabato contro il San Zaccaria, che andrà confermata, nella prestazione, anche domani, cercando ulteriormente di scalare posizioni.
L’esito positivo dell’incontro con avversarie le romagnole ci ha permesso di raggiungere, quasi al 100% , il primo obbiettivo stagionale della salvezza ed adesso, alla luce di ciò, niente ci vieterà di puntare a mantenerci tra le prime della classe.
Questo recupero, infatti, risulterà un probabile jolly per cercare di assestarsi nuovamente sul quarto gradino.”
Isabella Cardone, Tecnico del Bari:
Nonostante la cortesia dimostrata nei confronti dell’Ufficio Stampa dell’A.C.F. Firenze l’allenatrice bianco-rossa si è esentata dal rilasciare dichiarazioni, in quanto è ancora in essere il periodo di
Di seguito è riportato l’elenco diramato dal tecnico fiorentino Sauro Fattori delle giocatrici convocate per la quindicesima giornata di campionato Firenze-Bari, in programma a Firenze martedì 24 febbraio 2015 ore 14:30:

Adami Greta
Benucci Eleonora
Binazzi Eleonora
Borghesi Ilaria
Corsiani Micol
Del Prete Priscilla
Domi Greis
Durante Francesca
Esperti Costanza
Ferrati Arianna
Guagni Alia
Levin Camille
Matsubayashi Miku
Nocchi Isotta
Orlandi Giulia
Parrini Simona
Razzolini Costanza
Rodella Michela
Rinaldi Deborah
Tortelli Alice
Vicchiarello Evelyn
Vigilucci Valery


silenzio stampa della coach barese.

Ufficio Stampa: Mattia Martini.\

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.