Martedì, 23 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

TORRES DEBORDANTE. FINISCE 7-0 CONTRO L’OROBICA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

torresfemmine foto0315Una Torres debordante quella che ha travolto l’Orobica, fanalino di coda della serie A, per 7-0. Una gara con poca suspence, visto il divario netto tra le due compagini ma mister Pompili che aveva chiesto in settimana massima concentrazione, può essere soddisfatto: “Oggi non abbiamo avuto problemi a far nostra la gara – commenta- ma non si fanno sette gol se non c’è la giusta determinazione in campo. Per questo sono contento della prestazione delle ragazze, aldilà del risultato mai in discussione”.

La cronaca è tutta delle rossoblu. Dopo 20′ Marchese regala il vantaggio raccogliendo una respinta corta del portiere e piazzando alle spalle di Salvi. Al 35′ Bartoli insacca sotto l’incrocio dei pali per il 2-0. Al 41’ Romina Pinna chiude il tempo con la terza rete: su un cross la palla si stampa sulla traversa e la rossoblu oschirese è lestissima a buttarla dentro. L’Orobica non ha scampo e nel secondo tempo prosegue lo show delle rossoblu. Al 58′ il capitano, Betta Tona, approfitta di una respinta di Salvi su conclusione di Piacezzi e infila il 4-0.

C’è ancora tempo per vedere la doppietta di Sabrina Marchese sull’azione più bella della gara: cross di Domenichetti e incornata letale dell’attaccante al 61′. Dentro Esposito per la spagnola Serrano, e poi Charette per Pinna. Il 6-0 è cosa fatta per Domenichetti che trafigge Salvi con un tiro da fuori al 79′. Non è finita. All’81’ prima Charette colpisce la traversa e nel finale, allo scoccare del 90′, insacca dal limite per il 7-0 torresino. Per le rossoblu prosegue la corsa in campionato.

TORRES: Fazio, Bartoli, Motta, Flaviano, Tona, Piacezzi, Domenichetti, Marchese, Giugliano, Serrano (64′ Esposito), Pinna (73′ Charette). A disposizione: Maglia, Marchio. Allenatore Mario Pompili

OROBICA: Salvi, Corfetti, Zangari, Riva, Asperti, Picchi, Brasi, Barcella, Fodri, Massussi, Mervi. A disposizione: Lacchini, Bianchi, Merli, Vavassori. Allenatore Marianna Marini

Reti: 21′ e 61′ Marchese, 35′ Bartoli, 41′ Pinna, 58′ Tona, 79′ Domenichetti, 90′ Charette

 

Foto Alessandro Sanna

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.