Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

FIRENZE-COMO, IL PRE GARA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

firenze gol ragazze14Firenze-Como un altro sorso di campionato da bersi a San Marcellino: un match da testacoda, terza contro penultima, una partita che potrebbe far proseguire, a valanga, la striscia positiva gigliata.
Compagine lariana invischiata nel pantano della retrocessione. Reduce da un giro di boa  fruttuoso, unici stop contro Mozzanica e Verona, ma vantante solo un magro bottino di dieci lunghezze la formazione agli ordini di mister Fausto Cattaneo ha espresso una serie di ultime prestazioni tutte in crescendo, che hanno riacceso nell’ambiente comasco una  scintilla di speranza per l’approdo in zona Play Out, una rincorsa iniziata  con il freno a mano tirato ed andatasi ad accelerare fino addirittura all’inaspettato quanto prezioso pareggio interno contro la Res Roma, con uno score finale di 0-0 veramente stretto ed indigesto alle bianco-azzurre.
A.C.F. oplita sul proprio campo di battaglia. Ancora assaporante il trionfo in terra friulana contro il Tavagnacco, nella diciottesima giornata di Serie A, per 1-2, il Firenze è tornato al lavorare al fine di preparare in maniera certosina il turno di campionato  contro le lombarde, privo però delle numerose pedine viola chiamate ad indossare  le rispettive maglie azzurre.
Rilevando comunque un’accesa motivazione del gruppo, nel voler masticare i prossimi due impegni casalinghi e nel cercare uno scatto bruciante che permetterebbe di staccare, di almeno una distanza, le dirette contendenti bergamasche, l’undici di mister Sauro Fattori si presenterà davanti al proprio pubblico solo ed esclusivamente per i tre punti, lunghezze mai facili da conquistare contro formazioni che lottano per la salvezza.
Rosa fiorentina azzoppata dalle defezioni: Benucci  sempre out, ancora fastidi insistenti al flessore, Binazzi riportante una frattura al setto nasale, rimediata ad Udine, Razzolini e Tortelli ferme ai box, lievi risentimenti muscolari,  Venturini squalificata, per effetto della precedente espulsione.
Calcio di inizio ore 15:00 presso l’impianto sportivo di San Marcellino, via Chiantigiana n°28 (Firenze).

Di seguito è riportato l’elenco diramato dal tecnico fiorentino Sauro Fattori delle giocatrici convocate per la diciannovesima giornata di campionato Firenze-Como, in programma a Firenze sabato 14 marzo 2015 ore 15:00:

Adami Greta
Benucci Eleonora
Binazzi Eleonora
Borghesi Ilaria
Corsiani Micol
Del Prete Priscilla
Domi Greis
Durante Francesca
Esperti Costanza
Ferrati Arianna
Fusini Martina
Guagni Alia
Levin Camille
Matsubayashi Miku
Nocchi Isotta
Orlandi Giulia
Parrini Simona
Razzolini Costanza
Rinaldi Deborah
Rodella Michela
Tortelli Alice
Venturini Melissa
Vicchiarello Evelyn
Vigilucci Valery

 

Ufficio Stampa: Mattia Martini.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.