CALCIO SPETTACOLO AL VIANELLO: C’È RES ROMA - FIRENZE

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

resroma firenze anteprima15Archiviata la sconfitta di Sabato scorso contro il Tavagnacco, la Res Roma si appresta ad ospitare il Firenze, nel match valido per l’ottava giornata di ritorno del campionato nazionale femminile di Serie A.
In casa giallorossa è ancora ampia la lista delle assenti: rispetto alla gara in Friuli, mister Melillo potrà recuperare solo Ceccarelli, mentre dovrà ancora fare a meno di capitan Nagni, Coluccini, Biasotto, Marzi e Nainggolan; la presenza di Palombi, alle prese con un problema alle caviglie, invece sarà in bilico fino a sabato mattina.
Il Firenze occupa attualmente la quinta posizione del ranking, con 38 punti all’attivo, 11 in piu’ delle giallorosse, ferme a quota 27 dalla vittoria di due settimane fa contro il Mozzanica.
All’andata le viola ebbero la meglio vincendo la gara per 1 a 0, con un gol messo a segno nella seconda parte del match.
Le dichiarazioni pre gara del tecnico giallorosso, Fabio Melillo: “Inizia un ciclo importante per noi, entriamo nella fase calda del campionato: quella con il Firenze, come le successive, sarà una gara per giocatrici vere, per ragazze cuore e passione. Le fiorentine hanno grandi prospettive e sono ben messe in campo da mister Fattori, allenatore serio e preparato.”

Ufficio stampa Res Roma calcio femminile