Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

VENTURINI IN TACKLE: A.C.F. DA ALTA CLASSIFICA!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

firenze intervista venturini15Entrata in punta di piedi a San Marcellino adesso è una dei pilastri della linea arretrata fiorentina.
Melissa Venturini, centrale di difesa classe ’94, una serie di gare da titolare disputate con personalità, giocate in un crescendo di prestazioni, che l’hanno vista andare a segno, per la prima volta in Serie A, a Roma.
Tra una vitalità figlia ancora della marcatura in Capitale ed una voglia di continuare a macinare risultati importanti la giovane atleta viola ha analizzato per la pagine ufficiali A.C.F. l’attuale periodo gigliato, evidenziandone così luci ed ombre:

“In campionato stiamo procedendo ad un buon passo, anche se, posteriormente al malinteso della squalifica, che ci è costato tre punti di penalizzazione, abbiamo perso un po’ di concentrazione, regalando gare apparentemente semplici e lunghezze vitali per il mantenimento di una classifica di alto livello.
Ciononostante la squadra c'è e, gradualmente, stiamo riprendendo quell’attenzione forse andatasi ad assottigliare nel suddetto periodo, che ci permetterà di essere premiate, come meritiamo, a fine campionato.
Il nostro punto di forza siamo proprio noi: il gruppo, la squadra, la società. Nessuno viene lasciato indietro ed o “abbandonato”… Le parole di conforto, la solidarietà, il rispetto, la grinta e la stima reciproca sono le basi di questa bellissima formazione.
Non voglio fare pronostici, sul termine di stagione, anzi mi impongo di rimanere concentrata partita dopo partita, perchè il campionato è ancora lungo e da adesso arriverà il difficile: ogni compagine cercherà di pescare il jolly al fotofinish.
Il nostro obbiettivo, comunque sia, sarà e resterà sempre quello di arrivare ad ottenere una classifica che rispecchi le nostre grandi qualità!”

Ufficio Stampa: Mattia Martini.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.