AL VIANELLO CI SI GIOCA LA SALVEZZA: C’È RES ROMA – RIVIERA DI ROMAGNA

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

resroma riviera0415Dopo la vittoria di sabato scorso contro l’Acese, che è valsa la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia, la Res Roma torna a vivere le emozioni del campionato, ospitando in casa il Riviera di Romagna, nel quint’ultimo match della stagione 2014-2015.
Mister Melillo dovrà ancora fare i conti con le numerose assenze, ma rispetto alla gara di Coppa potrà contare sul recupero delle nazionali Cunsolo e Simonetti, al rientro in squadra dopo gli impegni con l’under 19, mentre saranno ancora nella lista delle assenti il capitano Vanessa Nagni, le nazionali under 17 Caruso e Greggi, e le infortunate Biasotto, Marzi, Nainggolan, Pittaccio e Spagnoli, quest’ultima infortunatasi in settimana.
Tra le fila delle ospiti sicure le assenze di Magrini e Tucceri Cimini, entrambe squalificate per un turno dal giudice sportivo.
Res Roma e Riviera di Romagna sono appaiate al settimo posto in classifica, entrambe con 28 punti all’attivo, ed entrambe hanno l’obbligo di far punti per provare a riportarsi a piu’ 10 punti su Cuneo e San Zaccaria, distacco utile per evitare i play out.
Nel match di andata si imposero le giallorosse, capaci di espugnare 3 a 1 il campo delle romagnole grazie alle reti realizzate da Nainggolan, Pittaccio e Pirone.
“E’ una partita fondamentale da affrontare con la voglia e la tenacia delle ultime partite – ha dichiarato il tecnico della Res Roma, Fabio Melillo - le ragazze hanno lavorato bene, dobbiamo fare attenzione a giocatrici come Caccamo, Pugnali e Petralia, capaci di risolvere la gara in ogni momento.”
Inizio gara ore 15. Campo “Raimondo Vianello” di Roma – via Norma n.7 – ingresso gratuito.

 

Ufficio stampa Res Roma