Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

RIVIERA DI ROMAGNA-FIRENZE, LA PAROLA AI TECNICI

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

firenze fattori010115Nei giorni precedenti alla ventitreesima giornata di campionato, in programma sabato ore 15:00 presso lo Stadio dei Pini di Cervia, a salire alla ribalta con le usuali dichiarazioni pre gara sono i rispettivi tecnici delle due formazioni, mister Sauro Fattori per il Firenze e coach Enrico Buonocore per il Riviera di Romagna, chiamati ad analizzare ed evidenziare l’incontro del week-end tra viola e giallo-rosso-blu.
Sauro Fattori, Tecnico del Firenze:
“Quella romagnola risulterà una gara difficoltosa, in quanto, nonostante la classifica reciti una squadra avversaria ottava in graduatoria, il Riviera è senz’altro una rosa di caratura, guidata da un tecnico che stimo ed apprezzo.
Contro le ravennati dovremo prestare la massima attenzione, poiché la formazione giallo-rosso-blu è coinvolta anche nella lotta salvezza ed, oltretutto, è la nostra “Bestie nera”, per loro caratteristiche che ci mettano in difficoltà ed a cui dovremo trovare efficaci contromisure.
In Romagna andremo con lo spirito giusto: dopo la vittoria contro il Cuneo la compagine viola è tornata ad esprimersi come sa e le possibilità di scalare ancor più le posizioni che contano sono un importante stimolo per continuare a far bene.”
Enrico Buonocore, Tecnico del Riviera di Romagna:
“La suddetta giornata di campionato sarà un turno in cui dovremo prestare molta attenzione, perché avremo come avversario il Firenze: una compagine organizzata, giovane ma vantante alcune giocatrici d’esperienza, avente una propria identità e veramente tanto senso d’appartenenza ai propri colori.
Spero vivamente che il Riviera di Romagna possa entrare in campo per ribattere colpo su colpo, con motivazione e grinta, a questo A.C.F., che sin qui ha percorso un campionato incredibile, perché il nostro esclusivo intento sarà la terna di punti in palio allo Stadio dei Pini. Viceversa se non ci pareremo di fronte alle fiorentine determinate e vogliose di imporsi rischieremo di perire. Poi, non scordiamoci, entrambi gli undici si conoscono molto bene, in particolare sotto il profilo del gioco, e questo risulterà un sicuro fattore di livellamento degli equilibri del match.
Affermato ciò mi aspetterò una battaglia. Noi saremo pronte, ci faremo trovare preparate. Spero solo che le ragazze capiscano l’importanza della partita e dell’esito della stessa.”

Ufficio Stampa: Mattia Martini.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.