Domenica, 27 Settembre 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

FIRENZE-BRESCIA, LA PAROLA AI DG

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


firenze casucci0315

Nei giorni precedenti alla ventiquattresima giornata di campionato, in programma sabato ore 15:00 presso l’impianto sportivo di San Marcellino (Firenze), a salire alla ribalta con le usuali dichiarazioni pre gara sono i rispettivi Dg delle due formazioni, Vittorio Casucci per il Firenze e Cristian Peri per il Brescia, chiamati ad analizzare ed evidenziare l’incontro del week-end tra viola e bianco-azzurre.

Vittorio Casucci, Direttore Generale del Firenze:
“Proveniamo da un momento d’oro: l’aver espugnato lo “Stadio Dei Pini” di Cervia ha caricato tutto l’ambiente viola ed ha fatto esultare il giglio in un incontro nel quale non aveva mai trovato i tre punti. Il classico score di 0-2 è stato specchio di una condizione psico-fisica ottimale e la grinta impressa nel match romagnolo si è rivelata veramente una spia di motivazione, nel tentare di rincorrere, da qui sino al termine, un miglior piazzamento in classifica.
Sabato, contro il Brescia, sarà un’uscita da tripla. Parallelamente all’affermazione toscana il campionato è stato spettatore anche di una vittoria lombarda nel derby tra leonesse e bergamasche e, sicuramente, la compagine di mister Milena Bertolini vorrà dare seguito ad un trend di prestazioni e risultati assolutamente da capolista, cercando di non errare e di non avvantaggiare così un Verona che potrebbe andare in fuga.”

 



Cristian Peri, Direttore Generale del Brescia:
“Il Brescia delle ultime settimane è una squadra che gode di un ottimo periodo di forma, sia a livello fisico sia a livello mentale. Infatti proprio gli scontri diretti giocati e vinti contro Verona e Mozzanica, rispettivamente ventunesima e ventitreesima giornata di campionato, ne sono la tangibile prova.
Sponda viola, invece, la compagine gigliata sta confermando quanto di buono Guagni e compagne sono riuscite a proporre da inizio stagione, un’annata portata avanti in maniera importante e con risultati più che positivi dalle toscane.
Con le suddette premesse attenderò una gara fiorentina equilibrata, nella quale entrambe gli schieramenti si presenteranno in campo puntando all’intera posta in palio. Ne sono certo: sarà uno spettacolo calcistico di prim'ordine.”


Ufficio Stampa: Mattia Martini.

Author: AdminEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.