FIRENZE-BRESCIA, LA PAROLA AI DG

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

firenze casucci0315

Nei giorni precedenti alla ventiquattresima giornata di campionato, in programma sabato ore 15:00 presso l’impianto sportivo di San Marcellino (Firenze), a salire alla ribalta con le usuali dichiarazioni pre gara sono i rispettivi Dg delle due formazioni, Vittorio Casucci per il Firenze e Cristian Peri per il Brescia, chiamati ad analizzare ed evidenziare l’incontro del week-end tra viola e bianco-azzurre.

Vittorio Casucci, Direttore Generale del Firenze:
“Proveniamo da un momento d’oro: l’aver espugnato lo “Stadio Dei Pini” di Cervia ha caricato tutto l’ambiente viola ed ha fatto esultare il giglio in un incontro nel quale non aveva mai trovato i tre punti. Il classico score di 0-2 è stato specchio di una condizione psico-fisica ottimale e la grinta impressa nel match romagnolo si è rivelata veramente una spia di motivazione, nel tentare di rincorrere, da qui sino al termine, un miglior piazzamento in classifica.
Sabato, contro il Brescia, sarà un’uscita da tripla. Parallelamente all’affermazione toscana il campionato è stato spettatore anche di una vittoria lombarda nel derby tra leonesse e bergamasche e, sicuramente, la compagine di mister Milena Bertolini vorrà dare seguito ad un trend di prestazioni e risultati assolutamente da capolista, cercando di non errare e di non avvantaggiare così un Verona che potrebbe andare in fuga.”

 

Cristian Peri, Direttore Generale del Brescia:
“Il Brescia delle ultime settimane è una squadra che gode di un ottimo periodo di forma, sia a livello fisico sia a livello mentale. Infatti proprio gli scontri diretti giocati e vinti contro Verona e Mozzanica, rispettivamente ventunesima e ventitreesima giornata di campionato, ne sono la tangibile prova.
Sponda viola, invece, la compagine gigliata sta confermando quanto di buono Guagni e compagne sono riuscite a proporre da inizio stagione, un’annata portata avanti in maniera importante e con risultati più che positivi dalle toscane.
Con le suddette premesse attenderò una gara fiorentina equilibrata, nella quale entrambe gli schieramenti si presenteranno in campo puntando all’intera posta in palio. Ne sono certo: sarà uno spettacolo calcistico di prim'ordine.”


Ufficio Stampa: Mattia Martini.