UNA GARA CHE VALE LA SALVEZZA: AL “VIANELLO” C’È RES ROMA – CUNEO

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

resroma cuneo0415Sfida al cardiopalma al "Raimondo Vianello" di Roma, dove le locali ragazze della Res Roma sabato prossimo ospiteranno il Cuneo, nel match valido per la terz'ultima giornata del campionato nazionale di serie A di calcio femminile.
La gara sarà determinante ai fini della permanenza in serie A tra due squadre in piena lotta salvezza: 32 punti e settimo posto in classifica per le romane, 21 punti e decima posizione per le piemontesi. Per evitare i play out le giallorosse dovranno chiudere la stagione con almeno 10 punti di vantaggio sulle rivali, che arriveranno nella capitale con il chiaro intento di vincere e ridurre il gap ad 8 punti.
All'andata trionfo' il Cuneo che vinse due a uno rimontando il vantaggio siglato da Riana Nainggolan nella prima frazione di gioco.
Mister Melillo potrà contare sul recupero di Cunsolo e Ceccarelli, assenti con il Pordenone, mentre dovrà ancora rinunciare a Marzi, Nainggolan, Biasotto, Pittaccio e Capitan Nagni; probabile la conferma del modulo 4-3-3 con Simonetti, Pirone e Palombi in attacco.
Le dichiarazioni pre-gara del tecnico romano, Fabio Melillo: “Gara fondamentale che vogliamo vincere per continuare a vivere il nostro sogno; sentiamo di meritare la A, le ragazze hanno fatto un gran campionato e con l’aiuto del nostro fantastico pubblico, riusciremo a centrare l’obiettivo.”
Inizio gara ore 15 – centro sportivo “Savio” – campo “Raimondo Vianello” – ingresso gratuito

 

Ufficio stampa
Res Roma calcio femminile