Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

TORRES-FIRENZE, IL PUNTO DI VISTA DI VICCHIARELLO E DI GALLI

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

firenze vicchiarello


Il centrocampo, il reparto dell’estro e della classe, del giocare a testa alta ed in rapidità, della pennellata vellutata e del tackel all’altezza dei cinquanta metri.
Quando si parla di mediana, per una sfida come quella di sabato, Firenze e Torres sanno di potersi avvalere di due atlete di gran spessore, di una coppia di giocatrici del calibro di Evelyn Vicchiarello, tenore del centrocampo fiorentino, e di Aurora Galli, schiacciasassi di regia sassarese, capaci di indirizzare, in qualsiasi momento e con un tocco imprevedibile, le sorti dei match, a favore delle rispettive formazioni.
Evelyn Vicchiarello, Centrocampista del Firenze:

“Lasciatoci alle spalle qualche esito zoppicante in campionato stiamo riacquisendo la nostra usuale brillantezza in campo, quella che da sempre ha contraddistinto la compagine viola, e, da qui sino all’ultimo match contro l’Orobica, cercheremo nelle prossime due giornate di chiudere nel migliore dei modi questa stagione, che nel prossimo turno ci vedrà impegnate in Sardegna, avversarie della squadra delle due croci e delle due torri.
La Torres è una rosa che, come noi, ha portato avanti un’annata di alto livello, nonostante la partenza in estate di giocatrici di indiscusso valore, e non dovremo certo sottovalutarla, soprattutto tra le loro mura amiche.
Quella tra fiorentine e sassaresi sarà sicuramente una partita giocata ad armi pari: entrambe vanteremo i medesimi stimoli e le stesse motivazioni ed ambo le formazioni vorranno fregiarsi dei tre punti, cercando così l’assalto al quarto posto in classifica.”
Aurora Galli, Centrocampista della Torres:
“La nostra squadra, malgrado gli ultimi risultati negativi, sta registrando un momento positivo di forma, tanto è che sabato scorso, contro un collettivo di primo piano come il Mozzanica, abbiamo messo apprensione all’avversarie e dato concretezza a pregevoli trame di gioco. Inoltre abbiamo voglia di conquistare altri tre punti, l’ultima vittoria ad Usini, per aver ancor più un margine rassicurante di distacco da chi ci insegue e per chiudere al meglio il campionato tra le mura amiche.
Certo è che incontrare il Firenze, undici contro cui all’andata disputammo una partita d’urto, non sarà facile, anche perché è vero che giochiamo in casa ma le fiorentine sono uscite sabato dal campo con un risultato che non ha rispecchiato i veri valori della compagine viola e saranno sicuramente vogliose di rivalsa.
Credo che, tra Torres e A.C.F., sarà una venticinquesima giornata palcoscenico di “Bel Calcio”, nella quale entrambi gli schieramenti vorranno far emergere sia il proprio gioco corale sia le importanti doti che possano vantare le singole interpreti del match.”

 

Ufficio Stampa: Mattia Martini.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.