Caso Asteggiano al Cuneo

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0001asteggiano

 

Caso Asteggiano, il Cuneo Femminile all'attacco: "Non ha mai accettato il turnover, una gravissima mancanza di rispetto"
In merito all'esclusione del portiere Noemi Asteggiano, il Cuneo Calcio Femminile precisa quanto segue: "A differenza delle altre giocatrici, Noemi Asteggiano non ha mai accettato il cosiddetto turn over.
Già dopo la trasferta di Firenze, dopo essersi seduta in panca, al termine dell'incontro aveva manifestato l'intenzione di andarsene. Nella settimana a seguire, la giocatrice aveva avuto un incontro chiarificatore con la società, lo staff tecnico ed il preparatore dei portieri. Convocata per il delicato match casalingo contro il Como 2000, una volta appresa la decisione del mister, di schierare nuovamente tra i pali, la giocatrice Arianna Ozimo, Asteggiano non si presentava all'appello ed abbandonava lo stadio. Un comportamento puerile oltre ad essere decisamente poco serio e professionale, ma soprattutto una gravissima mancanza di rispetto per la società e per le compagne".
Questa la dichiarazione ufficiale della società che nonostante l'ormai certa retrocessione, sabato a Pordenone cercherà un risultato utile per mantenere la decima posizione, tutto in ottica ripescaggio.

 

Fonte: Ideawebtv.it