Sabato, 20 Luglio 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

FIRENZE-OROBICA, LA PAROLA AI TECNICI

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


 

Nei giorni precedenti alla ventiseiesima giornata di campionato, in programma sabato ore 15:00 presso l’impianto sportivo di San Marcellino (Firenze), a salire alla ribalta con le usuali dichiarazioni pre gara sono i rispettivi tecnici delle due formazioni, mister Sauro Fattori per il Firenze e coach Marianna Marini per l’Orobica, chiamati ad analizzare ed evidenziare l’incontro del week-end tra viola e rosso-blu.
Sauro Fattori, Tecnico del Firenze:
“E’ l’ultima gara di campionato e sarei felice di congedarmi con una vittoria, da una stagione rivelatasi importante e ricca di soddisfazioni.
Nonostante i due punti di distacco dal Tavagnacco siamo ancora in ballo per conquistarci la quarta posizione e se tale risultato si concretizzasse un’annata così, da lode, si potrebbe maggiormente definire in un qualcosa d’eccellente.
Le avversarie, seppur già retrocesse, si presenteranno sicuramente a San Marcellino serene ma con la voglia, anche loro, di chiudere in bellezza l’avventura in Massima Serie.
Noi, invece, dovremo solo restare concentrate: l’obbiettivo è la vittoria.”
Marianna Marini, Tecnico dell’Orobica:
“L’Orobica, nella trasferta toscana, non potrà avvalersi di Merli e di Fodri, due colonne portanti dell’undici bergamasco di quest’anno, indisponibili a causa di guai fisici ed, alla luce di tali assenze, mi trovo a dover notare che facciamo un po’ fatica nella gestione della sfera, nel giro palla.
Per il resto il gruppo è solido e determinato. Vedo la mia rosa in un buon stato di forma, quindi mi augurerò di disputare al massimo l’ultima partita della stagione, o almeno ci proveremo, l’ultima gara in A.
Mi è dispiaciuto che il Firenze abbia concesso qualcosa di troppo negli scontri diretti delle precedenti settimane, punti necessari per il quarto posto, ma, nonostante questo, l’organico della squadra parla da sè: vi sono giocatrici d’esperienza inserite in un progetto di giovani promettenti, preso atto delle convocazioni dell’Azzurro molte di loro militano infatti nelle varie Under, inoltre l’A.C.F. può vantare un tecnico come Sauro Fattori, che, personalmente, stimo ed apprezzo.
Poste queste premesse non mi resta che sperare in un Firenze-Orobica match gradevole e spettacolare.”



Ufficio Stampa: Mattia Martini.

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Editore
Fondatore ed Editore di calciodonne.it

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!