Mercoledì, 23 Ottobre 2019
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

RIVIERA DI ROMAGNA vs TAVAGNACCO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


riviera baldini14


CERVIA – Riviera di Romagna – Graphistudio Tavagnacco atto secondo: dopo la sfida dei quarti di finale di Coppa Italia disputata martedì pomeriggio allo Stadio “Dei Pini” di Milano Marittima e vinta ai calci di rigore dalla compagine friulana, le due formazioni si troveranno nuovamente di fronte sabato pomeriggio alle ore 15, sempre al “Germano Todoli” nell’ultima giornata di campionato di serie A: romagnole senza particolari assilli di classifica, in quanto già ‘condannate’ alla disputa della gara di play-out contro il San Zaccaria, in programma sabato 16 maggio sempre allo Stadio “Dei Pini” di Milano Marittima, ma che vorranno comunque ben figurare per prepararsi al meglio per lo scontro salvezza e friulane che invece vorranno vincere per centrare la quarta piazza assoluta in graduatoria.


“Sabato si conclude il campionato – commenta il dirigente accompagnatore giallo-rosso-blù Fabio Di Tante – con la sfida interna contro il Graphistudio Tavagnacco, che abbiamo affrontato in settimana nei quarti di finale di Coppa Italia, persi ai calci di rigore, dopo una gara ben interpretata dalla squadra, che forse con un pizzico di fortuna in più avrebbe anche potuto passare il turno: sarà una sfida non rilevante ai fini della classifica, ma per noi sarà ugualmente importante per cercare di trovare la condizione fisica ideale per la gara di play-out che disputeremo sabato prossimo contro il San Zaccaria”.




Davide Tognacci
addetto stampa della Riviera di Romagna calcio femminile

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Autore
Fondatore e Autore di calciodonne.it

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!