MISTER CATTANEO LASCIA COMO

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

mister cattaneo como
Il nostro allenatore, Fausto Cattaneo, riconfermato al termine del campionato, a malincuore ha rassegnato le sue dimissioni esprimendo la volonta’ di ritornare,dopo questa bella ma breve esperienza, nel calcio maschile,dove per trent’anni ha raccolto soddisfazioni personali.
Accettando,malvolentieri questa sua decisione,lo ringraziamo per la disponibilita’,la professionalita’ e la lealta’ espressa in questa stagione, che ci serviranno da esempio per i tempi futuri.

Dopo un inizio di campionato costellato da vari infortuni e partenze impreviste e,di conseguenza,scarsi risultati nelgirone di ritorno, grazie al suo grande impegno,la squadra ha compiuto una grande impresa chiudendo a quota 22 punti,sfiorando di un soffio la zona playout,che quest’anno prevedeva sei retrocessioni.

 

Alla luce di questo impegno e delle sue capacita’ tecniche progettavamo un’annata 2015-2016 foriera di ben altri risultati,ma dopo la ponderata decisione del nostro mister non ci rimane che augurare a Fausto un buon ritorno nel calcio maschile e continuare a cogliere quei risultati che purtroppo non e’ riuscito ad ottenere in questa prima stagione nel calcio femminile.

GRAZIE DI CUORE FAUSTO da tutta la FCF Como 2000

il presidente

signor Armando Taroni