NELL'INTERVALLO DI HELLAS VERONA - EMPOLI LA FIGC PER MANO DI ROSELLA SENSI CONSEGNERÀ ALLE RAGAZZE DELL'AGSM VERONA LA COPPA DELLO SCUDETTO. LE GIALLOBLÙ SU SKY E MEDIASET.

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

agsm verona foto Damiano Buffo
Questa domenica 17 maggio allo Stadio Bentegodi di Verona in occasione della gara di serie A tra Hellas Verona ed Empoli, le ragazze di Agsm Verona riceveranno ufficialmente la Coppa dello Scudetto 2014/2015 dalle mani di Rosella Sensi, incaricata dalla FIGC di presiedere la Commissione per lo Sviluppo del Calcio Femminile.
La premiazione avrà luogo sul campo durante l'intervallo del match in una giornata particolarmente importante per i colori gialloblù: sarà infatti celebrato il trentennale della conquista dello storico Scudetto e saranno presenti molti dei protagonisti dell'indimenticabile cavalcata del 1985.
Le neo-campionesse d'Italia dell'Agsm Verona saranno protagoniste domenica sulle reti televisive nazionali: Italia 1 dedicherà un ampio servizio alla conquista del tricolore nel corso della trasmissione di Sport Mediaset "XXL" in onda a partire dalle ore 13,00.
Sky Sport 1 dedicherà un collegamento in diretta dal Bentegodi intorno alle 12,35, mentre la premiazione verrà trasmessa in diretta su Sky Calcio canale 252.

 

L'Ufficio Stampa