Domenica, 08 Dicembre 2019
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Stage del Cuneo Calcio Femminile

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


10SODINI

Come è consuetudine da ormai quattro anni, il Cuneo Calcio Femminile conclude la stagione del settore giovanile organizzando uno stage gratuito riservato alle ragazzine nate negli anni 2000-2001-2002-2003-2004-2005.
Lo stage, in programma sabato 6 giugno a Cuneo, presso il Campo Sintetico “Parco della Gioventù”, dalle ore 15 alle ore 18 sarà tenuto dallo staff tecnico della società biancorossa coadiuvato anche da alcune ragazze, tra queste l’elemento di maggiore spicco, l’attaccante Simona Sodini presente sul campo a fianco delle calciatrici in erba.
Come lo scorso anno, le ragazze saranno suddivise in due gruppi a seconda dell’età o del grado di preparazione calcistica. Lo stage naturalmente è rivolto anche a coloro che non hanno mai giocato a calcio e vogliono provare questo disciplina sportiva per la prima volta.
Il programma delle giornata prevede esercizi vari di tecnica individuale: dominio, trasmissione e ricezione della palla, finta e dribbling e la classica partitella finale a conclusione dello stage.
Per informazioni ed iscrizioni contattare i seguenti recapiti telefonici: 348-5323428 oppure 347-7109525.

 



Sabato sul Campo Sportivo sintetico “Pino Salvi” di Cengio si è chiusa la stagione della squadra Primavera, la giovane formazione di Diego Giraudo e Paolo Dho, vista anche la presenza di alcune esordienti ha preso parte al 1° Memorial "Renato Botto", torneo di calcio a 5 organizzato dalla società di casa.

 

Ufficio stampa Cuneo Calcio Femminile

 

11TORNEO DI CENGIO

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!