Sabato, 30 Maggio 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

LA NUOVA STAGIONE DEL LUSERNA RIPARTE TRA CONFERME E NUOVI ARRIVI

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Piano-Miniati

Il Luserna Calcio Femminile ha dato il via alla nuova stagione 2014/2015. Molte sono state le conferme di pedine importanti già presenti nella rosa.



Partendo dall'estremo difensore Campanino, passando per la difesa: Bianco, Mazzuchetti, Bosi, Ventrice, Boggio, Ippolito; continuando per il centrocampo: Curcio e Massarelli; finendo in attacco: Bruno,D'Ancona, Sosso e Spanu.
Da questa base consolidata il primo innesto è nello Staff, sarà infatti Elisa Miniati volto già conosciuto nello spogliatoio lusernese che dopo due anni torna in casa bianco-azzurra.
Ex Toro ed ex Nazionale metterà a disposizione di Mister Zorri tutta la sua esperienza nella preparazione fisica e atletica delle ragazze.
Tutto il Luserna le fa un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura.

 

Il Luserna calcio ha il piacere di annunciare il primo acquisto per la nuova stagione.
Erika Moretti classe 1993 è da oggi una giocatrice del Luserna.
Giovane e talentuosa ha dalla sua tre Titoli Nazionali primavera, due Tornei Arco di Trento e maglia azzurra nelle giovanili.
Dopo un anno eccellente alla Juventus, la squadra pinerolese si è assicurata le prestazione dell'attaccante portandola in bianco-azzurro.
Aspettando con ansia di vederla in campo a regalare grandi emozioni a tutti i tifosi, le facciamo un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura.

 

Moretti

 

Nella fotografia in alto: Elena Piano con Elisa Miniati

Nella fotografia in basso: Erika Moretti

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.