Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

LA REGGIANA BARCOM CE L’HA FATTA: ISCRIZIONE OK. ARRIVA FRAGNI

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

fragni-debora14Dopo una brillante promozione arrivata con tre giornate di anticipo, le ragazze di mister D’Astolfo sono pronte per la serie B. A pochi giorni dal termine ultimo per partecipare al campionato cadetto, il presidente Betty Vignotto annuncia con orgoglio la regolare iscrizione e svela i primi rinforzi.
In questi giorni, infatti, la Reggiana si è mossa per riportare a casa la centrocampista Debora Fragni, volto già noto in terra emiliana e lo scorso anno in forza all’Atletico Oristano.
‘’Sono molto entusiasta per questa nuova avventura, finalmente ritorno a casa, ho voglia di rimettermi in gioco e allenarmi costantemente, rimanere vicini alla squadra vuol dire tanto- continua Fragni- purtroppo giocando in Sardegna questo non era possibile. Siamo un gruppo giovanissimo e vogliamo fare bene, sono sicura che cresceremo col tempo”.
La Reggiana non sembra fermarsi qui e a breve annuncerà altri possibili arrivi che verranno valutati dalla società e dal mister. Insomma i buoni propositi ci sono, di certo non farà da comparsa.
Piero Silvetti

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.