LA REGGIANA BARCOM CE L’HA FATTA: ISCRIZIONE OK. ARRIVA FRAGNI

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

fragni-debora14Dopo una brillante promozione arrivata con tre giornate di anticipo, le ragazze di mister D’Astolfo sono pronte per la serie B. A pochi giorni dal termine ultimo per partecipare al campionato cadetto, il presidente Betty Vignotto annuncia con orgoglio la regolare iscrizione e svela i primi rinforzi.
In questi giorni, infatti, la Reggiana si è mossa per riportare a casa la centrocampista Debora Fragni, volto già noto in terra emiliana e lo scorso anno in forza all’Atletico Oristano.
‘’Sono molto entusiasta per questa nuova avventura, finalmente ritorno a casa, ho voglia di rimettermi in gioco e allenarmi costantemente, rimanere vicini alla squadra vuol dire tanto- continua Fragni- purtroppo giocando in Sardegna questo non era possibile. Siamo un gruppo giovanissimo e vogliamo fare bene, sono sicura che cresceremo col tempo”.
La Reggiana non sembra fermarsi qui e a breve annuncerà altri possibili arrivi che verranno valutati dalla società e dal mister. Insomma i buoni propositi ci sono, di certo non farà da comparsa.
Piero Silvetti