Sabato, 30 Maggio 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

LA MUSIELLO SALUZZO BATTE IL PRIMO COLPO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Anselmo Benedetta

Con l'iscrizione regolarmente depositata a Roma inizia l'avventura della Musiello Saluzzo nella Serie B Nazionale di Calcio Femminile.

In attesa di capire chi sarà l'allenatore del sodalizio marchionale arriva la comunicazione del primo rinforzo in vista della prossima stagione.



Il Direttore Sportivo Andrea Rubiolo ha, infatti, trovato l'accordo con Benedetta Anselmo che arriva a titolo temporaneo dal Cossato.

Anselmo, difensore centrale classe 1996, ha fatto parte della Rappresentativa Piemonte Valle d'Aosta nelle ultime due edizioni al Torneo delle Regioni raggiungendo la finale nel 2013 e la semifinale nel 2014, mettendo a segno anche una rete. 

"Sono ansiosa di cominciare questa nuova esperienza in Serie B. Quest'esperienza mi aiuterà molto a crescere, soprattutto in una squadra importante come la Musiello Saluzzo", queste le prime parole di Benedetta Anselmo da giocatrice biancoverde.

 

Nella fotografia: Benedetta Anselmo

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.