Giovedì, 18 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

MUSIELLO SALUZZO, CHE BOTTO! PRESA DEBORAH SORAGNI

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Soragni Deborah

Entra nel vivo il calcio mercato della Musiello Saluzzo Calcio Femminile che, in vista del prossimo campionato di Serie B, mette a segno un vero e proprio 'colpaccio' assicurandosi le prestazioni di Deborah Soragni.

Soragni, attaccante classe 1996, arriva a titolo definitivo dal Romagnano, formazione giunta seconda alle spalle delle saluzzesi nell'ultimo campionato. Giocatrice tecnica e molto veloci potrebbe formare una coppia di livello assoluto con Enrica Paoletti.

Deborah Soragni arriva a Saluzzo dopo le esperienze con Pombia, Castelletto e Romagnano oltre alla convocazione nell'ultima spedizione sabauda al Torneo delle Regioni 2014 con la Rappresentativa Piemonte Valle d'Aosta.

"Siamo estremamente soddisfatti per l'arrivo di Deborah, giocatrice di altissimo livello che potrà darci molto sia dentro che fuori dal campo", spiega il D.S. biancoverde Andrea Rubiolo.

"Sono molto felice di vestire la maglia della Musiello Saluzzo - queste le prime parole da saluzzese di Deborah Soragni - Ho trovato un ambiente molto sereno che mi ha accolto altrettanto calorosamente. Spero di riuscire a dare tanto a questa squadra, sono felice. Voglio, infine, ringraziare il Romagnano per i tre anni passati insieme: sono state stagioni bellissime e ricche di emozioni nelle quali ho potuto crescere molto".

 

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.