Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

NOVITA' IN CASA FIMAUTO VALPOLICELLA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

bonafini fracassetti
L' estate del Fimauto Valpolicella si è aperta con la decisione di compiere una svolta generazionale ai vertici della società. L' ex capitano di sempre Flora Bonafini è il nuovo presidente, Giulia Semenzin vicepresidente e a completare il team dirigenziale Elena Cassani, Federica Vilio e Daniele Signori.
"Una scelta dettata dal bisogno e dalla volontà di creare un nuovo punto di partenza, di tracciare una linea e di provare a portare avanti le cose con passione e condivisione. Siamo un gruppo giovane, ben affiatato che guarda nella stessa direzione, che è la base per cominciare qualcosa di ambizioso - spiega la nuova presidentessa Bonafini - abbiamo iscritto la squadra al campionato di serie B con tutta l'intenzione di fare una stagione di vertice. Il nostro main sponsor Fimauto - Autogemelli crede nel nostro progetto e ci sosterrà più che mai in questa nuova avventura".

La prima novità presentata dalla società veneta è mister Paolo Fracassetti che guiderà le Valpolicellesi per la stagione 2014-15.
L'allenatore bergamasco ha guidato il Mozzanica femminile nelle ultime tre stagioni portandola a ottimi risultati, come il quinto posto in serie A nell' ultima stagione, oltre alle precedenti esperienze da allenatore di squadre maschili.
"Sono molto contento della chiamata del Fimauto Valpolicella, già dal primo incontro la dirigenza mi ha fatto un'ottima impressione e il progetto propostomi mi ha entusiasmato e mi ha fatto accettare l'incarico - dice Fracassetti. La squadra ha fatto un buon campionato anche in serie A la scorsa stagione e a mio avviso non meritava di retrocedere, le carte in regola per disputare un ottimo campionato di serie B ci sono tutte".

Ufficio Stampa Fimauto Valpolicella
https://www.facebook.com/AsdFimautoValpolicella
asdvalpo.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.