Giovedì, 04 Giugno 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

IL LUSERNA FA POKER CON...ANNALISA FAVOLE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Favole

Ieri in data 29/07 il DS Elena Piano ha messo a segno il quarto colpo della nuova stagione. Classe '96 entra a far parte della rosa la giovanissima Annalisa Favole con un curriculum tutto a sua favore data la giovane età.



Cresciuta nel Bricherasio, fa il suo passaggio nel calcio femminile nel 2006 tra le file del Torino CF e sarà proprio il Torino a farle fare a soli 14 anni l'esordio nella massima categoria.
Nella stagione 2013/2014 la squadra torinese retrocede e Annalisa si fa trascinatrice realizzando 18 goal tra cui molti su calcio piazzato, un numero che la giocatrice dimostra di avere nelle sue corde.
La vetrina più prestigiosa l'ha avuta al Torneo Arco Di Trento 2013/2014, realizzando 2 dei 3 goal che hanno permesso alle ragazze di aggiudicarsi il Trofeo più ambito dalla Categoria primavera.

Il DS ribadisce il progetto di ringiovanimento della rosa: "non vogliamo vincere oggi per poi perdere un domani, vogliamo crescere, crescere affiancando giocatrici mature a ragazze giovani che in futuro prossimo prenderanno il loro posto. Vogliamo portare questo Luserna lontano, a raggiungere traguardi sempre più ambiziosi. Annalisa rientra perfettamente nei nostri piani, giovane e talentuosa si è messa in gioco ed ha sposato fin da subito il nostro progetto. Abbiamo grandi aspettative, sappiamo cosa è in grado di dare in campo ed è per questo che sarà una pedina fondamentale nella rosa."

Elena Piano continua parlandoci del calciomercato : "Possiamo ritenerci più che soddisfatti degli acquisti, ma confesso che ci piacerebbe apportare ancora qualche innesto, nei prossimi giorni abbiamo qualche incontro e chissà, speriamo di avere buone notizie."

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.