IL LUSERNA FA POKER CON...ANNALISA FAVOLE

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Favole

Ieri in data 29/07 il DS Elena Piano ha messo a segno il quarto colpo della nuova stagione. Classe '96 entra a far parte della rosa la giovanissima Annalisa Favole con un curriculum tutto a sua favore data la giovane età.

Cresciuta nel Bricherasio, fa il suo passaggio nel calcio femminile nel 2006 tra le file del Torino CF e sarà proprio il Torino a farle fare a soli 14 anni l'esordio nella massima categoria.
Nella stagione 2013/2014 la squadra torinese retrocede e Annalisa si fa trascinatrice realizzando 18 goal tra cui molti su calcio piazzato, un numero che la giocatrice dimostra di avere nelle sue corde.
La vetrina più prestigiosa l'ha avuta al Torneo Arco Di Trento 2013/2014, realizzando 2 dei 3 goal che hanno permesso alle ragazze di aggiudicarsi il Trofeo più ambito dalla Categoria primavera.

Il DS ribadisce il progetto di ringiovanimento della rosa: "non vogliamo vincere oggi per poi perdere un domani, vogliamo crescere, crescere affiancando giocatrici mature a ragazze giovani che in futuro prossimo prenderanno il loro posto. Vogliamo portare questo Luserna lontano, a raggiungere traguardi sempre più ambiziosi. Annalisa rientra perfettamente nei nostri piani, giovane e talentuosa si è messa in gioco ed ha sposato fin da subito il nostro progetto. Abbiamo grandi aspettative, sappiamo cosa è in grado di dare in campo ed è per questo che sarà una pedina fondamentale nella rosa."

Elena Piano continua parlandoci del calciomercato : "Possiamo ritenerci più che soddisfatti degli acquisti, ma confesso che ci piacerebbe apportare ancora qualche innesto, nei prossimi giorni abbiamo qualche incontro e chissà, speriamo di avere buone notizie."