Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

SARA TOSETTO È IL TERZO COLPO DELLA MUSIELLO SALUZZO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Tosetto In attesa dell'inizio della stagione sportiva agonistica prosegue la campagna di rafforzamento delle squadre di calcio femminile in provincia di Cuneo.

Dopo i recenti acquisti di Benedetta Anselmo e Deborah Soragni la Musiello Saluzzo ufficializza il terzo arrivo in vista della Serie B: si tratta di Sara Tosetto esterno classe 1994 che arriva a titolo definitivo dal Cit Turin.

Tosetto, cresciuta nella giovanili del Torino, ha disputato l'ultima stagione in prestito dal Cit Turin alla Juventus, conquistando un ottimo piazzamento con la maglia bianconera.

Il tornante mancino vanta anche due convocazioni con la rappresentativa Piemonte Valle d'Aosta per le edizioni 2012 e 2013 del Torneo delle Regioni.

"Sono molto contenta di quest'opportunità che mi è stata concessa - spiega la neo giocatrice biancoverde Tosetto - Ringrazio la società Musiello Saluzzo per aver puntato su di me e proverò a ripagare la loro fiducia sul campo. Non vedo l'ora di cominciare la stagione e rimettermi in gioco con questa maglia".

 

Fonte: Redazione Sportiva Ideawebtv.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.