Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

SALENTO WOMEN SOCCER, SERENA D'AMICO ANCORA GIALLOROSSA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

damico-serena-lecceL'Asd Salento Women Soccer, società iscritta al campionato nazionale di serie B di calcio femminile, è lieta di comunicare che anche nella stagione sportiva 2014-2015 il capitano, Serena D'Amico, vestirà la maglia giallorossa. "Siamo orgogliosi della scelta fatta dalla nostra calciatrice più rappresentativa, Serena ha saputo resistere alle tante proposte ricevute da maggio ad oggi e alla fine ha deciso di restare con quella che ormai è la "sua" squadra", dice l'allenatrice della Salento Women Soccer, Vera Indino.
Dal canto suo, Serena D'Amico si mostra molto sodisfatta. "Ringrazio tutte le società di serie A e di B che mi hanno cercata negli ultimi mesi proponendomi di giocare con loro. In questo momento però non me la sento di lasciare la squadra in cui ho cominciato a giocare all’età di 13 anni. Mi ha fatto enorme piacere comunque ricevere tanti attestati di stima da parte di dirigenti e allenatori di altre società, vuol dire che in questi anni ho fatto bene. Ora davanti a me ho due obiettivi importanti da centrare: prendere la laurea e subito dopo completare gli studi con la specializzazione, e contribuire alla conquista della permanenza in serie B della Salento Women Soccer. Spero di riuscirci".
La squadra effettuerà il ritiro precampionato a partire dal 18 agosto prossimo presso l'Ecoresort "Le Sirenè", a Gallipoli, struttura del gruppo Caroli Hotels.

L'Ufficio Stampa

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.