Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Settimo acquisto per il Luserna

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

camarchio-giulia

Nuovo arrivo in casa Luserna, dalla Juventus, arriva il portiere ventiduenne Giulia Camarchio, che trova la sorella Giorgia di 19 anni già biancazzurra in prestito da dicembre e ora acquisita a titolo definitivo.

Prima di occuparci più approfonditamente di Giulia, apriamo una parentesi su Giorgia, che prosegue a ritmi forzati la rieducazione dopo l'incidente di febbraio, per poter tornare disponibile al più presto.
La sorella Giulia, di tre anni più grande, inizia a giocare nel 2007 coi colori del Carrara, dove rimane per tre anni. Nel 2010 passa al Givoletto e l'anno successivo approda in bianconero dove rimane fino al gennaio 2012. La scorsa stagione la vede impegnata in difesa dei pali del Cit Turin.
Ora l'arrivo in Valle Pellice.
"Ho scelto di venire da voi per una serie di stimoli che durante il mio percorso calcistico avevo perso - ha dichiarato la neo biancazzurra - Essere allenata da Caravilla, che è stata una dei portieri più apprezzati in Italia, penso sia uno dei migliori stimoli che potessero offrirmi. Poi perché ho imparato a conoscere la serietà e la validità della società e infine perché spero di potermi rivalutare come portiere".

 

Nella foto in alto Giulia Camarchio
In basso Giorgia Camarchio

 

Fonte delle fotografie: http://www.juventusfemminile.it/

 

Camarchio Giorgia

 

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.