Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

TRADATE, INIZIA LA NUOVA STAGIONE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

tradate-logo-1415Con l'inizio della preparazione atletica, parte la stagione agonistica del Tradate. Le ragazze del presidente Savina Pasciuti e del DG Franca Oman si radunano oggi, alle ore 20:00, presso il centro sportivo Oslavia DI Tradate agli ordini di mister Rivola, confermata alla guida della squadra dopo le ottime prestazione ottenute durante lo scorso campionato. Il ritrovo sarà propizio per dare il benvenuto alle nuove giocatrici che arrivano a rinforzare una rosa affiatata e competitiva. Una campagna acquisti oculata e mirata per affrontare la nuova stagione con ambizioni: Elisabetta Peri, proveniente dal Fiammamonza; Elisabetta Meroni, Serena Labanca e Alessandra Moro, dal Como; Elena Vestito, Federica Moroni e Francesca Vitale, provenienti Inter Milano.
A completare l'organico, l'inserimento del fisioterapista Stefano Speranza che si aggiunge allo staff composto da Chiara Signorelli, dal preparatore dei portieri Roberto Rebecchi, dal Dr. Antonino Delfino, dal dirigente Otman El Jazouli e da mister Ilaria Rivola.
L'appuntamento è fissato per il 7 settembre con l'esordio casalingo in Coppa Italia contro l'Inter Milano, con gara di andata e ritorno da giocarsi il 21 settembre. In campionato la squadra di mister Rivola ospiterà il 5 ottobre il Real Meda.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.