Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

PRIMA USCITA PER IL LUSERNA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

DAncona

 Dopo una settimana di intensi allenamenti prima uscita delle lusernesi sul campo di casa. Avversaria l'Acqui di mister Fossati, neopromossa alla C regionale.

Poca importanza al risultato: quello che interessava era verificare le condizioni generali e l'inserimento delle nuove. Pur evidentemente appesantire, le locali danno vita ad una bella prestazione cercando sempre l'impostazione dalla linea difensiva.
Il tecnico Zorri nel corso delle tre frazioni di 25 minuti fa ruotare l'intera rosa di cui fa parte anche la diciottenne Martina Felizia della primavera aggregata alla prima squadra.
Le veterane si confermano una garanzia favorendo l'inserimento delle nuove che evidenziano le qualità tecniche e caratteriali per cui sono state scelte.
Per la cronaca l'incontro si è concluso con il successo delle padrone di casa per 7-0 grazie alle doppiette di Annalisa Favole e D'Ancona, e dalle reti di Falbo, Moretti e Barbieri.

 

Sabato prossimo al campo di via Nitti, con inizio previsto alle 19, amichevole avversario il Torino disabili, in attesa di conoscere il giorno dopo il calendario di Coppa Italia che scaturirà dall'esito dell'incontro tra Musiello Saluzzo e Cuneo. In caso di affermazione delle saluzzesi, domenica 14 trasferta a Cuneo e conclusione del triangolare il 21 in casa contro le saluzzesi. Con il pareggio o la vittoria del Cuneo, viceversa, incontro interno il 14 con il Musiello e conclusione il 21 a Cuneo. Tutte le gare avranno inizio alle 15,30.

 

Ufficio stampa Luserna.

 

Nella fotografia: Alessia D'Ancona

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.