Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CASTELVECCHIO IN PREPARAZIONE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

castelvecchio1415
E’ iniziata da più di una settimana e proseguirà fino alla metà di settembre, con due sedute giornaliere, la preparazione del Castelvecchio calcio femminile. La squadra dal 29 al 31 Agosto 2014 è stata ospite di una Tre giorni di preparazione nel convento dei Frati a Sant’Agata Feltre struttura ineguagliabile per l’ospitalità e la cortesia ricevuta.
Dopo aver goduto (lunedì 01.09) di un meritato giorno di riposo, si riprende a sudare sul terreno dell’ex stadio comunale di via Galvani, che da quest’anno è gestito in toto dalla società Castelvecchio Calcio Femminile.

Il 30° torneo che la squadra di Savignano sul Rubicone si appresta ad affrontare, sarà pilotato dal riconfermato mister Gianluca NARDOZZA che si avvarrà del nuovo vice allenatore Mirko Muratori, del nuovo preparatore atletico Massimo MAGRINI e del fidato preparatore dei portieri Gianluca MONTANARI. Rinnovato il parco giocatori, con l’arrivo di Rosa CUOMO, 30 anni, difensore, ex Riviera di Romagna e Torre Pedrera Bellaria e di Carlotta NAGNI , 22 anni, attaccante, arriva dal Riviera di Romagna. Vi è il ritorno per fine prestito dal San mauro Mare, di Laura FIORENZA, difensore e Nicol CASALI, attaccante, dove hanno contribuito alla promozione di quella società in serie C; due innesti arrivano dalla primavera, Silvia CALANDRINI, difensore e Lucia CAPPELLI centrocampista.
Rinnovato anche lo staff , il nuovo dirigente tecnico di tutto il settore giovanile è Paolo TANI; nuovo l’allenatore della primavera nonché responsabile dell’area giovanile è Flavio VARCHETTA; alla squadra giovanissime riconfermato Andrea ANTONELLI che si avvarrà della collaborazione di Rosa CUOMO, la stessa collaborerà per la scuola calcio con Flavio VARCHETTA e Mirko MURATORI.
Lasciano momentaneamente i terreni di gioco due pilastri della difesa come Monica Teodorani e Melissa Baiocchi, la centrocampista Claudia BALACCHI e l’attaccante Francesca SCOLOZZI, mentre Giada PONDINI è passata nelle file del San Zaccaria, società che effettuera’ il prossimo campionato di serie A e Alessia MORELLI che va in prestito al calcio Rimini Femminile .
Il primo impegno è previsto per domenica 14 settembre contro il Riviera di Romagna gara valida per la Coppa Italia, in un girone a tre con il Castelvecchio il New Team Ferrara e il Riviera.Il campionato parte il 05 Ottobre e il Castelvecchio per la prima gara sarà impegnato a Venezia inserito nel girone C, con le seguenti squadre: Imolese, New Team Ferrara, Reggiana, Gordige, Marcon, Net. Uno Venezia Lido, Due Monti, Trevignano, Zensky Padova, Bearzi, Grifo Perugia, Jesina, Permac Vittorio Veneto.
la rosa del Castelvecchio:
Portieri: Pacini Leontyeva Bertozzi
Difensori: Amaduzzi Alessandra, Amaduzzi Martina, Cuomo, Fusconi, Fiorenza, Calandrini, Montanari, Carlini
Centrocampiste: Deidda, Vicini, Beleffi, Cappelli, Guiducci
Attaccanti: Casali, Lisi, Guidi, Farnedi, Magni, Zani.

Savignano Sul Rubicone 02 Settembre 2014
Addetto stampa Franco Scolozzi

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.