Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

FINALMENTE CI SIAMO, IL CAMPIONATO COMINCIA.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

valpo-inter141cInizio da subito in salita per il Fimauto Valpolicella, che incontra nella prima giornata l’Inter Femminile, una delle annunciate protagoniste della stagione. Anche le nerazzurre sono retrocesse dalla serie A, si preannuncia quindi una super sfida. L’Inter hs ottenuto degli ottimi risultati nel precampionato, inclusa la vittoria 2.1 dello scorso weekend in Coppa Italia contro il Como, formazione della massima serie.
“Credo sia un importante banco di prova poiché incontreremo una squadra che ha l’obiettivo di vincere il campionato e si presenta dopo aver sconfitto una squadra di serie A come il Como.

Noi cercheremo di partire con il piede giusto e giocheremo per vincere pur consci che sarà una battaglia – conferma Mister Fracassetti – Le ragazze sono cariche e pronte a scendere in campo per giocarsi tutte le carte come fatto nell’ottima partita di Coppa contro l’Agsm Verona, sarà importante partire bene e aggressive dal primo minuto”.
Rosa completa per Mister Fracassetti che dovrà solo fare attenzione a qualche piccolo acciacco di qualche calciatrice e Battocchio fuori perché ancora in fase di recupero.
In campo alle ore 15 sul sintetico di Rivoli Veronese. Via Campo Sportivo, località Giarette, Rivoli Veronese, ingresso gratuito.

Federica Vilio

https://www.facebook.com/AsdFimautoValpolicella
asdvalpo.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.