Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

PRIMO PUNTO PER IL TREVIGNANO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

trevignano1415Un Trevignano dai due volti coglie un meritato e bel punto a Imola, in una partita difficile contro una squadra giovane ma tutt'altro che sprovveduta.
Inizio in sostanziale equilibrio, che viene rotto dal gol di Filippi al 17': su azione di calcio d'angolo la palla viene ribattuta dalla difesa ospite ma finisce sui piedi della giocatrice della nazionale under 19 che batte imparabilmente Calore (anno 99, all'esordio) sotto la traversa.
Il Trevignano sente il colpo perde qualche sicurezza e abbassa il baricentro soffrendo gli attacchi avversari che si concretizzano con Lenzini al 20' che a tu per tu con Calore calcia fuori.

Nonostante il momento di difficoltà, le venete ci credono e creano due grosse occasioni al 26' ed al 27' con Foltran che riesce a presentarsi in entrambe le occasioni a tu per tu con Bassi, ma in entrambe le occasioni l'estremo difensore locale para.
Il finale di tempo è scoppiettante: prima Talami colpisce il palo, subito dopo Foltran calcia alto da favorevole posizione e durante il recupero l'Imolese colpisce un'altro palo su punizione.
La ripresa parte sulla falsariga della fine del primo tempo: al 1' Sartoni colpisce la traversa e al 5' Ganga calcia dal limite costringendo alla parata in tuffo Bassi.
Il tempo passa ed il Trevignano prende sempre più il pallino del gioco costringendo l'Imolese sulla difensiva, al 36' due volte Costantini e Norido hanno sui piedi la palla del pareggio, ma la difesa locale si salva.
Il giusto e meritato pareggio per le venete arriva al 40': azione insistita di Costantini che trova lo spazio giusto per battere in diagonale Bassi.
Negli attimi successivi i due allenatori vengono allontanati.
Termina quindi 1- 1 l'esordio del Trevignano : un buon punto, voluto e meritato, che fa guardare in maniera positiva il futuro, e che permette a mister Meneghello di lavorare con tranquillità in vista dello storico esordio casalingo di domenica 12, ore 15, a Falzé di Trevignano contro il Gordige.

Imolese: Bassi, Soglia, Purificato (36' st Cavarra), Giovannini, Filippi, Sartoni, Talami, Sbrescia, Lenzini ( 10' st Ben Hamed), Li Calzi, Spadi. A disposizione: De Matteo, Brienza, Polidori. Allenatore Tadei.
Trevignano: Calore, Carboni, Grillo, Mazzega, Morosin, Barzan (23' st Corrò), Murer, Toffolo, Norido, Ganga (12' st Pignatto), Foltran (16' st Costantini) A disposizione: Manente, Ceccato, Paronetto, Marcon Allenatore Meneghello
Arbitro Frascati di Firenze
Ammoniti: Murer, Grillo, Sbrescia
Allontanati Tadei e Meneghello

Ufficio stampa C.F. Trevignano

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.