Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

LA GRIFO PERUGIA CERCA IL BIS

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

grifo-perugia-ccampo1415Turno casalingo per la squadra femminile biancorossa contro il Net.Uno Venezia Lido, avversario reduce da un pesante ko interno al’esordio. Il tecnico Belia: “Voglio impegno e determinazione”
Dopo il bel successo esterno sul campo del Gordige, la Grifo Perugia cerca il bis nel turno casalingo contro il Net.Uno Venezia Lido. Un impegno sulla carta agevole, visto che le venete sono reduci da un pesante ko casalingo, quello che domenica scorsa gli ha rifilato il Castelvecchio (8-0). La gara, rispetto alla data del calendario, verrà anticipata a sabato 11 ottobre, con inizio alle ore 18, presso il nuovo impianto sportivo di Santa Sabina (stadio comunale “Flavio Mariotti”). Un impegno sulla carta agevole, ma alla vigilia il tecnico biancorosso Belia avverte sui possibili rischi e sprona le sue ragazze.

“Ogni partita deve essere affrontata con il massimo impegno e determinazione. Non dobbiamo commettere l’errore di sottovalutare la gara, solo perché le nostre avversarie sono reduci da un esordio difficile. In settimana ho parlato chiaro: se vogliamo arrivare lontano, non possiamo permetterci cali di concentrazione. Le ragazze comunque si sono allenate con impegno, cercando di correggere alcuni errori che abbiamo commesso domenica scorsa”.
CAPITOLO FORMAZIONE – Anche contro il Venezia Lido, la Grifo sarà costretta a rinunciare all’attaccante Marinelli e al difensore Belia, vittime entrambi di problemi muscolari. Altra pesante assenza sarà quella del difensore Saravalle, appiedata dal giudice sportivo per due giornate, dopo l’espulsione rimediata contro il Gordige. Inevitabili alcune variazioni alla formazione titolare. “Quest’anno abbiamo una rosa ampia e di qualità – conclude la stessa Belia – che ci consente di poter apportare cambiamenti in diversi ruoli”.
ARBITRO – Sarà Filippo Giaccaglia di Jesi, coadiuvato dagli assistenti Marco Ricciarelli e Michele Brili di Foligno, a dirigere la gara tra Grifo Perugia – Net.Uno Venezia Lido.

Ufficio Stampa
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
347.4544235

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.