Franciacorta: prima casalinga con le Azalee

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

pandolfiArchiviata la prima uscita delle arancioverdi in Alto Adige, le atlete erbuschesi hanno ripreso martedì sera gli allenamenti agli ordini di Mister Baroni, per preparare l'esordio casalingo con le Azalee. Qualche buona notizia arriva finalmente dall'infermeria franciacortina: Alessia Pandolfi dovrebbe essere ormai sulla via della guarigione e potrà essere convocata per domenica, mentre più prudente è l'ottimismo per Gaspari e Sandrini, sulla strada del recupero, ma che sicuramente saranno ancora ai box per questo weekend. Domenica si rivedranno in campo anche Capitan Mazza, al rientro dalla squalifica scontata nella prima giornata, e Chiara Baroni, ferma nello scorso turno per impegni personali. Chi non sarà sicuramente della gara è invece Cristina Merli, punita dal giudice sportivo per il doppio giallo rimediato a Bressanone.

Poche notizie si hanno sul fronte delle nostre avversarie, allenate dall'ex calciatrice Dolores Prestifilippo. Sicura l'assenza di Mara Peripolli, squalificata per due giornate dopo l'espulsione ricevuta domenica scorsa. Le gallaratesi non dovrebbero rappresentare un ostacolo insormontabile, ciò nonostante va ricordato che in entrambi i match dello scorso campionato, imposero il segno X alle franciacortine in entrambe le occasioni, pertanto vietato abbassare la guardia.

Probabile formazione di domenica 12 ottobre, h. 15.00:

Franciacorta (4-4-2): BELOTTI; PELIZZARI, BARONI, GHILARDI, MAZZA; BARCELLA, TRECCANI, PAGANOTTI, BRAYDA; MURARO, PANDOLFI. All. Martina Baroni. 

Programma completo della seconda giornata e terne designate: